enrico70 Inviato 9 Marzo, 2013 #1 Inviato 9 Marzo, 2013 Buonasera,mi date un parere sulla conservazione e un giudizio sulle foto? Grazie come sempre per il Vostro aiuto. Cita
tonycamp1978 Inviato 9 Marzo, 2013 #3 Inviato 9 Marzo, 2013 foto ottima... immagine chiara e limpida come piacciono a me, illuminazione perfetta, sulla conservazione dico spl Cita
enrico70 Inviato 9 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 9 Marzo, 2013 foto ottima... immagine chiara e limpida come piacciono a me, illuminazione perfetta, sulla conservazione dico spl Grazie...troppo buono... Cita
lindap Inviato 9 Marzo, 2013 #5 Inviato 9 Marzo, 2013 uh, questo gettone/moneta è tra i più delicati per via della doratura che solo a guardarla sparisce :D come rilievi ci siamo, non è messa male, peccato un pò la doratura che viene a mancare nei classici punti più alti dei rilievi (sbaglio o noto anche una bava al bordo a ore 14 e 15 del dritto?) comunque siamo sullo splendido Cita Awards
Liutprand Inviato 10 Marzo, 2013 #6 Inviato 10 Marzo, 2013 E' una moneta difficile da valutare a causa della doratura, mi sembra che i rilievi siano sullo SPL. Cita
Luca Vezzaro Inviato 10 Marzo, 2013 #7 Inviato 10 Marzo, 2013 foto ottima... immagine chiara e limpida come piacciono a me, illuminazione perfetta, sulla conservazione dico spl Concordo. Davvero bella moneta. Spl pieno Cita
renato Inviato 10 Marzo, 2013 #8 Inviato 10 Marzo, 2013 ...al rovescio, che corre lungo la leggenda "CAPO...." cos'è, una frattura di conio? ..la doratura, purtroppo, è compromessa su tutti i rilievi....peccato....si diciamo che siamo intorno allo SPL.... renato Cita
Federicodiano Inviato 10 Marzo, 2013 #9 Inviato 10 Marzo, 2013 Splendida moneta, mi piace molto.... ne ho una quasi uguale... credo spl o spl+.... Cita
numismaticadott Inviato 12 Marzo, 2013 #11 Inviato 12 Marzo, 2013 Davvero un ottima moneta, e ottime anche le foto :good: Per me SPL pieno. ciao, Dario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..