jagd Inviato 10 Marzo, 2013 #1 Inviato 10 Marzo, 2013 buonaserra a tutti.....e di bronzo,e da i suoi 4.5cm.....sempre piu grande ne la sua representazione..........!! :mellow: ....... Cita
jagd Inviato 10 Marzo, 2013 Autore #2 Inviato 10 Marzo, 2013 la perfezione e il pinsiero de le curve del suo corpo,anche al roverscio,,non lascia alcun dubio di rafinamento su il resto che chi manca.......se per piaccere una forca per poterlo datare........grazie in anticipo...!! :mellow: Cita
borghobaffo Inviato 10 Marzo, 2013 #3 Inviato 10 Marzo, 2013 Cristo portativo in bronzo(fusione),il supporto poteva essere sia di metallo che in legno,lo stile a mio parere è del XVIII sec.- Ciao Borgho. 1 Cita
jagd Inviato 10 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 10 Marzo, 2013 Cristo portativo in bronzo(fusione),il supporto poteva essere sia di metallo che in legno,lo stile a mio parere è del XVIII sec.- Ciao Borgho. grazie borgho.....mi fido al tuo parere.....!!.... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..