mfiumani Inviato 11 Marzo, 2013 #1 Inviato 11 Marzo, 2013 Ciao a tutti, ho trovato questo Birr etiope che sono quasi sicuro sia tarocco, però oltre alla certezza del peso (25g)vorrei avere altre info sulla riconoscibilità del falso Grazie Cita
karnescim Inviato 11 Marzo, 2013 #3 Inviato 11 Marzo, 2013 che sia un falso te lo posso confermare, se poi tu stesso lo confronti con uno originale come questo sotto noterai sicuramente le differenze Asta N° 360598563164 da notare in particolare la differente scritta sotto il collo, la mancanza di stile e molti altri piccoli particolari il più evidente dei quali e il bordo rigato che si trova quasi sempre nei falsi, al posto del bordo con scritta etiope in rilievo Cita
vathek1984 Inviato 11 Marzo, 2013 #4 Inviato 11 Marzo, 2013 Perlinatura approssimativa, per non dire di peggio..... Cita
mfiumani Inviato 11 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 11 Marzo, 2013 @vathek1984 Perlinatura approssimativa, per non dire di peggio..... si anche quello lo avevo notato..vabbè ho investito 2€ sullo studio di questa moneta ora diventa un altra "moneta" per far giocare mio figlio, quella del bordo con iscrizione non la sapevo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..