gennydbmoney Inviato 11 Marzo, 2013 #1 Inviato 11 Marzo, 2013 Buonasera a tutti,ho questa tessera(?)probabilmente religiosa,da un lato la madonna che tiene in braccio il bambino,dall'altro simbolo con croce,materiale:piombo,diametro:25,64 millimetri,peso:4 grammi. grazie per l'aiuto. Dritto: Cita
Tiziano Inviato 24 Marzo, 2013 #3 Inviato 24 Marzo, 2013 Ho visto solo ora questa tua medaglia devozionale, penso che dovresti chiedere all'amministratore di spostartela nella sezione giusta. Una cosa strana che ho notato subito è il retro che è "rovescio", non so se dipende dalla foto oppure è fatta così, per capirci si dovrebbe vedere in questo modo. Ciao Tiziano Cita
gennydbmoney Inviato 24 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 24 Marzo, 2013 ciao Tiziano,intanto ti ringrazio per la risposta,comunque la medaglia(se di medaglia si tratta)è così come lo fotografata,quasi quasi seguo il tuo consiglio e la posto in identificazioni,qualche moderatore può farlo o apro un'altra discussione? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..