LUCIOFABIO Posted March 12, 2013 Share #1 Posted March 12, 2013 buonasera a tutti .sono un collezionista di monete antiche. nel 2008 mi sono visto arrivare i carabinieri che mi hanno sequestrato una collezzione che facevo da 20 anni. potete immaginare lo sconforto. ora dovro' subire un processo e il mio avvocato mi ha chiesto di cercare un perito per contrastare la perizia del tribunale. dovete sapere che tutto questo e' successo per un'acquisto fatto su ebay. la maggior parte dei miei acquisti e' stata fatta su case d'aste. addirittura il mio nick su ebay era il mio cognome . questo per far capire la trasparenza . per favore se conoscete qualche studio di avvocati o periti che si intendono di queste cose fatemelo sapere. io abito a pisa . vi ringrazio e vi saluto luciofabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numizmo Posted March 12, 2013 Share #2 Posted March 12, 2013 buonasera a tutti .sono un collezionista di monete antiche. nel 2008 mi sono visto arrivare i carabinieri che mi hanno sequestrato una collezzione che facevo da 20 anni. potete immaginare lo sconforto. ora dovro' subire un processo e il mio avvocato mi ha chiesto di cercare un perito per contrastare la perizia del tribunale. dovete sapere che tutto questo e' successo per un'acquisto fatto su ebay. la maggior parte dei miei acquisti e' stata fatta su case d'aste. addirittura il mio nick su ebay era il mio cognome . questo per far capire la trasparenza . per favore se conoscete qualche studio di avvocati o periti che si intendono di queste cose fatemelo sapere. io abito a pisa . vi ringrazio e vi saluto luciofabio Chiedi a piakos in MP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grigioviola Posted March 12, 2013 Share #3 Posted March 12, 2013 sarebbe interessante capire l'acquisto fatto su ebay da quale seller è stato fatto. non il nick. ma sapere se era: a) privato b) commerciante c) italiano d) straniero anche se, a sentore, credo si possano impallinare i casi a) e c) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
mirkoct Posted March 13, 2013 Share #4 Posted March 13, 2013 di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numizmo Posted March 13, 2013 Share #5 Posted March 13, 2013 di dove sei? ..........io abito a pisa . L'ha scritto nel messaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCIOFABIO Posted March 22, 2013 Author Share #6 Posted March 22, 2013 sono di pisa .ho sbagliato una data il sequestro e' avvenuto nell'aprile 2009 . procura di lamezia terme perche' ho acquistato da un commerciante del posto. avete dei consigli da darmi ? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancun175 Posted March 22, 2013 Share #7 Posted March 22, 2013 (edited) Forse ti conviene affidarti a un avvocato di lamezia (o vicinanze), per contenere le spese. Poi stai tranquillo: è una scocciatura colossale, ma la quasi totalità dei casi finisce bene. Edited March 22, 2013 by cancun175 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Siciliae Posted March 22, 2013 Share #8 Posted March 22, 2013 Forse ti conviene affidarti a un avvocato di lamezia (o vicinanze), per contenere le spese. Poi stai tranquillo: è una scocciatura colossale, ma la quasi totalità dei casi finisce bene. Sera! Mi riferisco piu'che altro dopo il primo punto(della tua risposta)! Mi sento sconfortato quanto a LUCIOFABIO,per la mia vicenda personale (simile) che attraversiamo insieme(sempre con la stessa problematica della baia :( )(e che penso c'e'ne siano degli altri) :( Purtroppo si deve aspettare,ma se mi sento dire ancora cosi' :) ,ci rimango davvero a combattere questo grande dolore colossale che mi ha affranto! Incrocio sempre le dita ognigiorno per risolvere al piu'presto l'enigma e di non dimenticarmi mai 20 anni trascorsi per lo studio della numismatica! Il mio caso e'ancora fresco ma se ne parlera'in futuro sono sicuro!! :) Salutoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts