Vai al contenuto
IGNORED

cerco un perito a causa sequestro


LUCIOFABIO

Risposte migliori

buonasera a tutti .sono un collezionista di monete antiche.

nel 2008 mi sono visto arrivare i carabinieri che mi hanno sequestrato una collezzione che facevo da 20 anni.

potete immaginare lo sconforto.

ora dovro' subire un processo e il mio avvocato mi ha chiesto di cercare un perito per contrastare la perizia del tribunale.

dovete sapere che tutto questo e' successo per un'acquisto fatto su ebay.

la maggior parte dei miei acquisti e' stata fatta su case d'aste.

addirittura il mio nick su ebay era il mio cognome .

questo per far capire la trasparenza .

per favore se conoscete qualche studio di avvocati o periti che si intendono di queste cose fatemelo sapere.

io abito a pisa .

vi ringrazio e vi saluto

luciofabio

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera a tutti .sono un collezionista di monete antiche.

nel 2008 mi sono visto arrivare i carabinieri che mi hanno sequestrato una collezzione che facevo da 20 anni.

potete immaginare lo sconforto.

ora dovro' subire un processo e il mio avvocato mi ha chiesto di cercare un perito per contrastare la perizia del tribunale.

dovete sapere che tutto questo e' successo per un'acquisto fatto su ebay.

la maggior parte dei miei acquisti e' stata fatta su case d'aste.

addirittura il mio nick su ebay era il mio cognome .

questo per far capire la trasparenza .

per favore se conoscete qualche studio di avvocati o periti che si intendono di queste cose fatemelo sapere.

io abito a pisa .

vi ringrazio e vi saluto

luciofabio

Chiedi a piakos in MP

Link al commento
Condividi su altri siti


sarebbe interessante capire l'acquisto fatto su ebay da quale seller è stato fatto.

non il nick.

ma sapere se era:

a) privato

b) commerciante

c) italiano

d) straniero

anche se, a sentore, credo si possano impallinare i casi a) e c)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

sono di pisa .ho sbagliato una data il sequestro e' avvenuto nell'aprile 2009 .

procura di lamezia terme perche' ho acquistato da un commerciante del posto.

avete dei consigli da darmi ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse ti conviene affidarti a un avvocato di lamezia (o vicinanze), per contenere le spese. Poi stai tranquillo: è una scocciatura colossale, ma la quasi totalità dei casi finisce bene.

Modificato da cancun175
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse ti conviene affidarti a un avvocato di lamezia (o vicinanze), per contenere le spese. Poi stai tranquillo: è una scocciatura colossale, ma la quasi totalità dei casi finisce bene.

Sera!

Mi riferisco piu'che altro dopo il primo punto(della tua risposta)!

Mi sento sconfortato quanto a LUCIOFABIO,per la mia vicenda personale (simile) che attraversiamo insieme(sempre con la stessa problematica della baia :( )(e che penso c'e'ne siano degli altri) :(

Purtroppo si deve aspettare,ma se mi sento dire ancora cosi' :) ,ci rimango davvero a combattere questo grande dolore colossale che mi ha affranto!

Incrocio sempre le dita ognigiorno per risolvere al piu'presto l'enigma e di non dimenticarmi mai 20 anni trascorsi per lo studio della numismatica!

Il mio caso e'ancora fresco ma se ne parlera'in futuro sono sicuro!! :)

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.