Vai al contenuto
IGNORED

50 cent. Leoni vittorio emanuele III


Risposte migliori

Domenica, cercando tra mercatini della mia zona, cercando dentro a barattoli di monete ESTERE, ho 50 centesimi leoni del 1920.. buon acquisto?? ditemi che ne pensate :good: PRECISO CHE HO COMPRATO QUESTA MONETA A 1EURO, ED è qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono un emulo di San Tommaso, pertanto rimango scettico del fatto che la moneta comprata sia qFDC. Anche perchè dubito fortemente che una moneta all'interno di una ciotola, presumibilmente sballottata insieme a tante altre, possa rimanere in quello stato di conservazione per più di 2 secondi netti (ammesso fosse FDC al momento in cui c'è stata messa).

Posta un paio di foto che vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono un emulo di San Tommaso, pertanto rimango scettico del fatto che la moneta comprata sia qFDC. Anche perchè dubito fortemente che una moneta all'interno di una ciotola, presumibilmente sballottata insieme a tante altre, possa rimanere in quello stato di conservazione per più di 2 secondi netti (ammesso fosse FDC al momento in cui c'è stata messa).

Posta un paio di foto che vediamo.

Stessa mia perplessità..

Link al commento
Condividi su altri siti


io non ho comprato una scatola, loro hanno messo tutte queste monete in una scatola ma le monete erano sciolte!! non posso postare foto causa dimensione immagine! contorno liscio ovviamente, qFDC però è tirato questo voto!! per la perplessità non preoccupatevi io ho molta esperienza nei mercatini e so di quale fidarsi di mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenica, cercando tra mercatini della mia zona, cercando dentro a barattoli di monete ESTERE, ho 50 centesimi leoni del 1920.. buon acquisto?? ditemi che ne pensate :good: PRECISO CHE HO COMPRATO QUESTA MONETA A 1EURO, ED è qFDC

scusatemi ma io davvero non capisco cosa dobbiamo commentare in un post del genere.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

già per il fatto che era dentro a un barattolo insieme ad altre monete dubito fortemente che sia qfdc….comunque attendo di vedere una foto (che forse non vedremo mai) :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate per la confusione! questa moneta non ha una bella patina, ne svalorizza il valore, e non riesco a dire un mio parere:( scusate ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate per la confusione! questa moneta non ha una bella patina, ne svalorizza il valore, e non riesco a dire un mio parere:( scusate ancora!!

Tia, vuoi cominciare ad imparare ?

Fai due foto e postale. Ascolta cosa hanno da dire quelli che ne sanno un po' più di te, e sforzati di capire cosa ti stanno dicendo e perchè, con la testa e con gli occhi.

Non ci sono scorciatore per l'apprendimento. E' il bello ed il brutto di qualsiasi passione.

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tia, vuoi cominciare ad imparare ?

Fai due foto e postale. Ascolta cosa hanno da dire quelli che ne sanno un po' più di te, e sforzati di capire cosa ti stanno dicendo e perchè, con la testa e con gli occhi.

Non ci sono scorciatore per l'apprendimento. E' il bello ed il brutto di qualsiasi passione.

sante parole io osservo e riosservo e ancora ho capito poco.

studiare e studiare, osservare e osservare

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Tia Mi sembra improbabile, come è stato già detto,

che una moneta in ciotola possa essere qFDC (a 1 euro?).

In ogni caso le foto sono fondamentali, se non ti vengono

supportate per dimensione, caricale tramite http://tinypic.com/,

copi il codice per forum, e lo incolli nel messaggio che invierai.

Attendiamo le immagini ;)

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti


tia, fai prima a inserire le foto dall'editor completo nella risposta (max 150k)

se fosse di dimensioni superiori puoi usare paint per ridimensionare la foto

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

eccola qui!! finalmente cel'ho fatta.. scusatemi, perdonatemi per il caos!! vedete quella patina??? è quella cosa che mi da fastidio a valutare la monetaaa

post-34550-0-62844500-1363284022_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Con rispetto parlando ma , l'hai pagata un euro e vale un euro .

Il retro è mangiato , se fosse stata una normale patina , non avrebbe rovinato quella parte di moneta .

Saluti

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.