Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vista la serata posso esclamare: ABEMUS ESAGONO!!!

aspetto solo qualche giorno prima di tagliare la perizia e metterla nel monetiere libera :) che ne dite?come lo vedete?

grazie a tutti

post-25458-0-41341600-1363205532_thumb.j

post-25458-0-16277900-1363205542_thumb.j

Awards

Inviato

Ottima ,bella peccato tagliare una perizia tevere....

Inviato

complimenti per la nuova moneta!!!:) non mi esprimo in pareri perche in questa tipologia sono super ignorante :) pensa che non ne ho mai visto uno dal vivo ahahah!!! cmq nettamente in alta conservazione!! se non è in FDC poco ci manca a mio parere!!

Awards

Inviato

Ciao , molto bella...è in altissima conservazione per il tipo: la puoi tenere anche periziata, non credo che quel tipo di materiale" soffra" la bustina, ma io sono dall`idea che : una volta appurata la genuinità è il grado di conservazione, stiano meglio libere, è ogni tanto toccarle con mano...

Inviato

vista la serata posso esclamare: ABEMUS ESAGONO!!!

aspetto solo qualche giorno prima di tagliare la perizia e metterla nel monetiere libera :) che ne dite?come lo vedete?

grazie a tutti

Moneta in alta conservazione e con una lieve ribattitura al retro sullo scudo.

Io opto per un qFdc

Complimenti

Stefano

Awards

Inviato (modificato)

Se non è Fdc, poco ci manca. Davvero bella.

Bella la sovrapposizione al nichelino. Complimenti!

post-28809-0-98741300-1363247064_thumb.j

Modificato da Luca Vezzaro

Inviato

Dalla foto pero' non si riesce a distinguere se ribattuta proprio su un 1895...comunque bella moneta in alta conservazione per me Spl+/qFDC.

Inviato

Dalla foto pero' non si riesce a distinguere se ribattuta proprio su un 1895...comunque bella moneta in alta conservazione per me Spl+/qFDC.

infatti la data si vede pochissimo già in mano e solo inclinando la moneta....in foto non si vede assolutamente niente concordo.

Awards

Inviato

e bravo Gallo!!!!!

secondo me è spl/fdc per via del segno al bordo a ore 8

Awards

Inviato

Ciao Gallo,

la moneta è in altissima conservazione, direi qFDC, complimenti.

Tuttavia non vedo una netta ribattitura. In mano si vede che è un 1895?

Inviato

Ciao Gallo,

la moneta è in altissima conservazione, direi qFDC, complimenti.

Tuttavia non vedo una netta ribattitura. In mano si vede che è un 1895?

ciao,no infatti la ribattitura non è evidentissima e il 95 lo si vede solo in mano e c'è anche da sforzarsi... :D

Awards

Inviato

ciao,no infatti la ribattitura non è evidentissima e il 95 lo si vede solo in mano e c'è anche da sforzarsi... :D

sabato portalo che voglio vederlo :D

Awards

Inviato

Bella moneta, in così alta conservazione non ne ho mai viste.. dal vivo purtroppo sempre in conservazioni minori :unknw:

Complimenti vivissimi, quanto l'hai pagata, per curiosità?? :acute:

Awards

Inviato

Per me SPL+/qFDC,

ottima moneta rilievi perfetti, peccato per quel segno sul bordo.

Molto interessante anche la ribattitura!

Io di lire esagono ne ho 4, ma tutte in conservazioni inferiori! :)

Complimenti,

Dario

Inviato

Strano che non si sia ancora fatto vivo gabrimen! :blum:

Awards

Inviato

qualcuno mi dice dove vede il segno al bordo?......ore e lato....

Awards

Inviato (modificato)

@@gallo83 , scusa, ma questo che ho evidenziato cos'è? è un segno o una bava?o è un effetto della foto?

post-26448-0-54373800-1363297581_thumb.j

Modificato da lindap
Awards

Inviato (modificato)

qualcuno mi dice dove vede il segno al bordo?......ore e lato....

Secondo me ci si riferisce a quell'imperfezione sul bordo ad ore 8 al R/.

A mio parere siamo sullo SPL+/FDC a giudicare dalle foto. Ottimo esemplare.

Modificato da sagida

Inviato

@@lindap non è niente a dire il vero...c'è solo quella piccola macchietta scura non so dovuta a cosa ma il bordo è in ordine.

Awards

Inviato

sai, che quella macchietta (vicina alla punta della freccia) mi ha dato quell'effetto??? :crazy:

Awards

Inviato

sempre da esgonista bb/spl :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.