Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Acqvavitus

Aiuto su multi-citazione

Risposte migliori

Acqvavitus

Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.

Da un pò di tempo non riesco più a fare la multi-citazione ai messaggi: mi esce il quadretto blu in basso a destra ma quando ci vado a cliccare sopra non succede più niente.

Qualcuno mi può spiegare il perchè? Grazie dell'aiuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vickydog
Supporter

capita anche a me ma è solo apparenza, se scorri in fondo alla pag vedi che il quadrato si è aperto lì, fuori "vista"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.

Da un pò di tempo non riesco più a fare la multi-citazione ai messaggi: mi esce il quadretto blu in basso a destra ma quando ci vado a cliccare sopra non succede più niente.

Qualcuno mi può spiegare il perchè? Grazie dell'aiuto.

capita anche a me ma è solo apparenza, se scorri in fondo alla pag vedi che il quadrato si è aperto lì, fuori "vista"

questa è una prova….

se io clicco sul quadrato blu mi mette le citazioni in risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acqvavitus

Si linda, prima lo faceva, ma ora non più. Se clicco sul quadrato blu, dopo qualche secondo di attesa, prima mi metteva il vostro messaggio e apriva automaticamente il nuovo messaggio dove inserire la risposta, ora non lo fa più, l'ho fatto anche adesso senza nessun risultato. Forse è una cosa momentanea ma è già da una settimana che non riesco più a farlo e la cosa non è più casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acqvavitus

Ancora oggi niente non riesco a farla, mi dà qualche secondo di attesa e poi niente, tutto come prima, devo scrivere il messaggio senza la citazione. Solo che così la persona interessata potrebbe anche non leggere il messaggio. Prego qualcuno di aiutarmi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti