Bondeno Posted March 15, 2013 Share #1 Posted March 15, 2013 Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per identificare questa moneta o medaglia che possiedo da svariati anni ma che non so come porterla definire. Nella parte del dritto presenta l'immagine di Napoleone con la scritta "Napoleon Empereur" mentre sul rovescio ha l'immagine di un uomo a cavallo, che non so identificare, con sotto la data 1805 inoltre riposta la scritta "Libertas". Lo so che è brutta da vedere ma è stata trovata nel terreno circa 40 anni fa e chissa' da quanto tempo si trovava lì. Per il momento grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
euenigma Posted March 15, 2013 Share #2 Posted March 15, 2013 trattasi di un gettone consumo Satirico di Napoleone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bondeno Posted March 15, 2013 Author Share #3 Posted March 15, 2013 trattasi di un gettone consumo Satirico di Napoleone Grazie mille, vale la pena tenerlo o posso metterlo tra gli altri sgorbi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Emiliano77 Posted March 15, 2013 Share #4 Posted March 15, 2013 trattasi di un gettone consumo Satirico di Napoleone grazie dell'informazione :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euenigma Posted March 15, 2013 Share #5 Posted March 15, 2013 se vi piacciono i gettoni qui troverete la meta dei miei gettoni http://monetemondo.altervista.org/gettoni-telefonici-trasporti-generici-/ l'altra meta tra qualche mese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bondeno Posted March 15, 2013 Author Share #6 Posted March 15, 2013 se vi piacciono i gettoni qui troverete la meta dei miei gettoni http://monetemondo.altervista.org/gettoni-telefonici-trasporti-generici-/ l'altra meta tra qualche mese Urka! complimenti, sono tanti e di varia provenienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts