dark_soul Inviato 18 Marzo, 2013 #1 Inviato 18 Marzo, 2013 salve, non so se il forum è quello giusto, volevo chiedervi una cosa : ho trovato una moeta da 2 euro e non so se ha un valore particolare oppure no se sapreste dirmi Voi qualcosa in più ve ne sarei molto grato in anticipo Vi ringrazio molto ecco una foto della moneta
Erdrückt Inviato 18 Marzo, 2013 #2 Inviato 18 Marzo, 2013 Vale 2 euro, è una moneta che commemora il 10º anniversario dell'unione economica monetaria ( andava nella sezione Euro ;) )
Luca Tecnorete Inviato 18 Marzo, 2013 #3 Inviato 18 Marzo, 2013 Eccoti, per ulteriori informazioni, la scheda dal catalogo LaMoneta: http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-EUR/13 Awards
SOROMEED Inviato 18 Marzo, 2013 #4 Inviato 18 Marzo, 2013 E' una moneta di emissione congiunta, come puoi notare la tua è la moneta italiana, in futuro potresti trovare lo stesso disegno ma anche delle altre nazioni :) Awards
MEDUSA51 Inviato 18 Marzo, 2013 #5 Inviato 18 Marzo, 2013 (modificato) Vale 2 euro, è una moneta che commemora il 10º anniversario dell'unione economica monetaria ( andava nella sezione Euro ;) ) Veramente, visto la particolarità della moneta io avrei inserito la discussione nella sezione "identificazione monete"............... :rofl: permettetemi la battuta, quelle rare volte che mi trovo in mano monete antiche mi trovo nella stessa situazione del nostro amico.................. Modificato 18 Marzo, 2013 da MEDUSA51 Awards
Risposte migliori