scacchi Inviato 18 Marzo, 2013 #1 Inviato 18 Marzo, 2013 salve questa monetina è malmessa :help: pesa 1,3 grammi e misura 15 millimetri da un lato vedo una croce con una stella a cinque punte in un quarto si vedono anche alcune lettere in legenda l'altro lato mi appare piu confuso gia non bastasse quello della croce ho provato a fotografarla in tanti modi ma meglio non sono riuscito Cita Awards
scacchi Inviato 18 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 18 Marzo, 2013 (modificato) giusta osservazione peso sbagliato èin effetti 0,3-0,4 nel riscrivere per la nuova discussione m'è partito un grammo di troppo :blum: Modificato 18 Marzo, 2013 da scacchi Cita Awards
mariov60 Inviato 18 Marzo, 2013 #5 Inviato 18 Marzo, 2013 (modificato) Potrebbe essere un provisino :P Concordo. Stavo giusto scrivendo la stessa cosa. Ruotando la seconda foto di 90° in senso antiorario io ci vedo il pettine con i denti rivolti verso il basso. Mario Modificato 18 Marzo, 2013 da mariov60 Cita
profausto Inviato 18 Marzo, 2013 #6 Inviato 18 Marzo, 2013 Potrebbe essere un provisino :P ... è chi meglio di te puo' dirlo...!? :whome: Colgo l'occasione per complimentarmi pubblicamente per l'articolo pubblicato sulla nota rivista !!... :hi: Cordialmente Cita
adolfos Inviato 18 Marzo, 2013 #7 Inviato 18 Marzo, 2013 @@profausto Detto da te è molto lusinghiero, ti assicuro. Grazie. Parte del merito va anche a Paleologo, comunque :). E poi penso che sia tu che @@mariov60 non siate affatto da meno, anzi. Ciao a tutti Cita
scacchi Inviato 18 Marzo, 2013 Autore #8 Inviato 18 Marzo, 2013 per confronto per ringraziare e per la gioia di @@adolfos posto una monetina parente 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..