Vai al contenuto
IGNORED

Buono 1928 'expo'


Risposte migliori

Un acquisto fatto a Parma ....aspetto i vostri pareri. Conservazione e per chi vuol spingersi oltre valore di mercato.... ;)

un saluto forumisti!!!

post-25458-0-67209800-1363642632_thumb.j

post-25458-0-59401200-1363642644_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

indubbiamente ha pochissima usura.... dico fdc anche se questa doratura tendente al rossiccio non so spiegarmela, problema di foto? o ha un po perso la sua originaria brillantezza?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bella, ottima moneta sei riuscito a rimanere sotto i 200€?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il solito problema di questo gettone cioè la doratura che anche qui è mancante in più punti.....comunque ottimo esemplare superiore ai soliti che si vedono in giro, complimenti ;).

Link al commento
Condividi su altri siti


Il solito problema di questo gettone cioè la doratura che anche qui è mancante in più punti.....comunque ottimo esemplare superiore ai soliti che si vedono in giro, complimenti ;).

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@gallo83 Bene, ottimo anche il prezzo.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un acquisto fatto a Parma ....aspetto i vostri pareri. Conservazione e per chi vuol spingersi oltre valore di mercato.... ;)

un saluto forumisti!!!

Ma io direi che siamo al top ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho notato che questi gettoni, molte volte, a causa dello "sbattimento" delle pagine dei cataloghi perdono la doratura. Bisognerebbe che i commercianti avessero più cura del materiale ma purtroppo sono (non tutti) solo commercianti e non collezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti


...giusto come dice bruno, non siamo al top, siamo ad un buon punto della ricerca, di solito si trovano col dritto perfetto, il problema viene al rovescio, la gamba è sempre scura e ha perso la doratura, anche in questo esemplare, che io giudico qFDC, la doratura della gamba è andata, al dritto una leggera mancanza anche nei punti alti.

per il prezzo, diciamo che in questa conservazione se ne sono viste diverse sui 130/150.....

Link al commento
Condividi su altri siti


...si ne ho un esemplare anche io....ti racconterò di persona :blum: ...ne cerco un altro....eccezionale...se hai notizie o dritte da darmi :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.