nibanny Inviato 21 Marzo, 2013 #1 Inviato 21 Marzo, 2013 (modificato) Per gli amanti dell'American Eagle, la Zecca conierà la moneta in una nuova finitura per celebrare il 25° anniversario della Zecca di West Point. La moneta, insieme ad una versione "reverse proof", sarà presente in un cofanetto speciale (ancora non si sa come sarà chiamato nè quale sarà il prezzo) che andrà in vendita tra Maggio e Giugno. I primi commenti che ho letto online non sono positivi. A me sinceramente non dispiace (questa seconda foto è migliore della prima che ho visto in giro). La finitura in pratica comprende il fondo classico smerigliato, una parte con una smerigliatura più evidente ed infine della parti a fondo specchio. Che ne pensate? MM Modificato 21 Marzo, 2013 da nibanny Cita
mfiumani Inviato 21 Marzo, 2013 #2 Inviato 21 Marzo, 2013 collezionando eagle in argento non mi sento di dire "wow la voglio" in quanto nn mi sembra cosi diversa dall'oncia 2013, ok la commemorazione del 25* ma averla solo x la bandiera e lo scudo fs...magari tra 10 anni mi dimentico e la scambio per un 2013 doppia.:-) ..poi bisogna sempre vedere quanto costa e quante ne fanno.... Cita
nibanny Inviato 23 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 23 Marzo, 2013 Non credo che ti possa confondere con l'oncia normale, e comunque questa ha il segno di zecca W. ;) Io non le colleziono la Eagles, se lo facessi questa non potrebbe mancare. Tra l'altro il cofanetto include anche la reverse proof, che in una collezione deve esserci per forza. MM Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..