Antonio Attanasio Posted March 22, 2013 Share #1 Posted March 22, 2013 Salve, sono nuovo del forum, mi sono ritrovato tra le mani questa splendida moneta, volevo riuscire a capire la data e il valore di questa moneta. Dato che non sono esperto nel campo chiedo a voi esperti. Fronte: http://i49.tinypic.com/20608z6.jpgRetro: http://i45.tinypic.com/alm048.jpgGrazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euenigma Posted March 22, 2013 Share #2 Posted March 22, 2013 sembra una medaglia islamica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Afranio_Burro Posted March 22, 2013 Share #3 Posted March 22, 2013 escluderei che sia antica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted March 22, 2013 Share #4 Posted March 22, 2013 a me non sembra neppure islamica, mi ricorda qualcosa e quella firma mi pare di averla già vista, mi sentirei di affermare che sia senza dubbio una medaglia moderna ma da chi e per commemorare cosa sia stata fatta non saprei, se non riescono a risponderti qui in tempi brevi chiedi a qualche moderatore/curatore di spostarla in medaglistica saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
odjob Posted March 22, 2013 Share #5 Posted March 22, 2013 a me non sembra neanche una moneta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefy84 Posted March 22, 2013 Share #6 Posted March 22, 2013 salve a tutti sono nuova nel forum o delle monete antichissime volevo sapere il valore..nn essendo esperta grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Afranio_Burro Posted March 22, 2013 Share #7 Posted March 22, 2013 apri una discussione in "identificazione monete" per ogni moneta che hai, corredata da foto CHIARA e riportando peso e diametro. poi aspetta la risposta degli esperti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts