DICY Posted March 22, 2013 Share #1 Posted March 22, 2013 domani saro' a stoccarda,ci sara l mercato delle pulci,vi faro ' sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Siciliae Posted March 22, 2013 Share #2 Posted March 22, 2013 Ti raccomando di fare belle pescate :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipa Posted March 22, 2013 Share #3 Posted March 22, 2013 Buone ciotole!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
uzifox Posted March 22, 2013 Share #4 Posted March 22, 2013 Beate te! :D Buona caccia. Saluti Simone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piras Posted March 22, 2013 Share #5 Posted March 22, 2013 domani saro' a stoccarda,ci sara l mercato delle pulci,vi faro ' sapere... ciao, ma abiti là o ci vai apposta??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano77 Posted March 22, 2013 Share #6 Posted March 22, 2013 buone ciotole da scovare, tienimi aggiornato :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PierluigiRoma Posted March 23, 2013 Share #7 Posted March 23, 2013 Sarebbe carino avere qualche foto, se vuoi, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numismaticadott Posted March 24, 2013 Share #8 Posted March 24, 2013 Beato te! ;) facci sapere cos'hai preso di bello, suggerisco anche io, magari, di fare qualche foto al mercatino! :D Dario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano77 Posted March 25, 2013 Share #9 Posted March 25, 2013 (edited) quando posterà qualche informazione,foto .... attendo curiosamente il ciotolume tedesco ciotolume = provenienti da ciotola :rofl: Edited March 25, 2013 by Emiliano77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted March 25, 2013 Staff ADMIN Share #10 Posted March 25, 2013 Posso essere pessimista? Ho visitato alcuni mercatini delle pulci in Germania e secondo me le pulci c'erano per davvero ma le monete no :D 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Num.e.fil.cal. Posted March 25, 2013 Share #11 Posted March 25, 2013 Vabbè vedremo... :pardon: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
karnescim Posted March 25, 2013 Share #12 Posted March 25, 2013 Posso essere pessimista? Ho visitato alcuni mercatini delle pulci in Germania e secondo me le pulci c'erano per davvero ma le monete no :D a quanto andavano le pulci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Numi 62 Posted March 26, 2013 Share #13 Posted March 26, 2013 Aspettiamo notizie e foto buon divertimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DICY Posted April 1, 2013 Author Share #14 Posted April 1, 2013 eccomi di ritorno,ci vado spesso in quanto mia moglie e' tedesca.sono andato al mercatino delle pulci di stuttgart nel baden-wuttemberg ma ho trovato pochissima roba.da premettere che c'era una giornata di freddissimo e i venditori erano pochi,riguardo alle monete nulla di interessante solo 2 bancarelle,ho comprato 1 moneta australia del 1977 50 centesimi commemorativa,e un gettone in aluminio molto grazioso.poi ho comprato 2 bustine di francobolli (100 francobolli cadauno)e mia moglie ha comprato un dizionario medico ad un 1,50 € il VERO affare del giorno! ;) comunque bella atmosfera(a parte il gelo)gente cordiale,ma sono rimasto deluso. mia moglie mi ha detto che in passato lei e' andata con amici in estate ed e' molto piu' frequentato e ricco di bancarelle. non ho fatto foto,saluti dicy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted April 1, 2013 Share #15 Posted April 1, 2013 Posso essere pessimista? Ho visitato alcuni mercatini delle pulci in Germania e secondo me le pulci c'erano per davvero ma le monete no :D Devi andare in quelli specializzati. Due giorni tutte le settimane in Italia ce li scordiamo (e mica uno solo per città...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts