Jump to content
IGNORED

medaglia clemens X

mingo-2008

Recommended Posts

salve a tutti premetto che ho postato qui in quanto credo sia una medaglia ,ma non sono sicuro ,spero che qualcuno riesca a riconoscerla e dirmi qualche cosa , nel caso fosse la sezione sbagliata prego chi è in grado di spostarla nella giusta ! grazie a tutti anticipatamente !post-33411-0-19314800-1364130918_thumb.j penso sia in argento, diametro circa mm 20 peso g 1,3post-33411-0-95969400-1364131041_thumb.j

Non è una medaglia ,ma una moneta, grosso, coniato nella zecca di Roma,battuto sotto papa Clemente X (1670 -1676), Muntoni,43. - Ciao Borgho.

Edited by borghobaffo

Finalmente ..... :blum:

in genere si chiedono informazioni di medaglie pensando che siano monete,

questa volta invece è una moneta!!

TIBERIVS

PS sposterei in Papali

Edited by TIBERIVS

Moneta davvero molto interessante,

complimenti!

Dario

salve mi sapete dire qualche cosa in piu ,tipo,se c'è un sito dove posso vedere qualche esemplare cosi ,e sapete anche se è in argento e il grado di rarita e quanto potrebbe valere anche se in queste condizioni?scusate tutte queste domande ma non ne trovo nessuna da poter confrontare grazie!

Purtroppo io no, ma ti faccio i complimenti per l'esemplare, molto grazioso alla vista.. :good:

Awards

salve mi sapete dire qualche cosa in piu ,tipo,se c'è un sito dove posso vedere qualche esemplare cosi ,e sapete anche se è in argento e il grado di rarita e quanto potrebbe valere anche se in queste condizioni?scusate tutte queste domande ma non ne trovo nessuna da poter confrontare grazie!

Posso solo dirti che è d'argento,credo sia tra il non comune e raro, la valutazione data la sua bassa conservazione (MB),tra i 25 è 50 euro ma è una mia valutazione personale,sentiamo anche altri pareri? Ciao Borgho

Posso solo dirti che è d'argento,credo sia tra il non comune e raro, la valutazione data la sua bassa conservazione (MB),tra i 25 è 50 euro ma è una mia valutazione personale,sentiamo anche altri pareri? Ciao Borgho

ok ,ti ringrazio,sto cercando qualche sito x vederne una identica ma non riesco a trovare nulla!!

ho provato anch'io ma nulla davvero :nea: , eppure di solito quello che cerco trovo.. continuerò a cercare

sono di coccio :fool:

Awards

• 1 month later...

trovata una uguale in numismatica varesina con il dritto leggermente migliore in vendita a € 49,00 borgo non si sbagliava nemmeno sul prezzo! grande !!

• 6 months later...