Vai al contenuto
IGNORED

1 Franco Lucca e Piombino su ebay


Risposte migliori

Non ne ho la più pallida idea.

La prima cosa che mi viene in mente è che la foto sia poco significativa; forse è stata fotografata con una luce troppo sparata e poi l'immagine è stata corretta?

Così non mi dice assolutamente nulla, il che è negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh cribbio, guardate gli altri oggetti in vndita dallo stesso venditore.  A quanto pare è in buona compagnia  :o  .

115930[/snapback]

proprio così ! :blink: :blink: :blink: :unsure: :unsure:

può darsi che le foto siano tutte uguali, ma mi sembra una sfilata di Mister Day.

Ma può darsi che ci sbagliamo, e che siano tutte buone :unsure: :unsure: :unsure:

Per questo mi piacerebbe sentire altri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti


proprio così !  :blink:  :blink:  :blink:  :unsure:  :unsure:

può darsi che le foto siano tutte uguali, ma mi sembra una sfilata di Mister Day.

Ma può darsi che ci sbagliamo, e che siano tutte buone  :unsure:  :unsure:  :unsure:

Per questo mi piacerebbe sentire altri pareri.

115939[/snapback]

Non conosco il venditore, e non metto una mano sul fuoco per lui, ma le sue monete non mi sembrano false ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo quanto dice Rcamil,le foto sono orrende ma le monete "dovrebbero" essere buone.

Il dovrebbe con foto del genere ci stà tutto.

Purtroppo ancora non ho linea dove vivo ora e approfitto di qualche minuto per fare tutto quello che posso su internet con il computer di mio nipote.

Spero di tornare presto con la mia linea. Se Infostrada mi fà la GRAZIA! :rolleyes: <_<

Come rimpiango Fastweb,al massimo in 48 ore ti risolvevano i problemi.

Ciao Ragazzi.

E attenti con i giudizi affrettati :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


.

E attenti con i giudizi affrettati  :P  ;)

[/color]

115958[/snapback]

No, nessun giudizio affrettato, specie negativo. Non per niente chiedo consiglio.

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A me pare buona, ma sicuramente la foto non aiuta. Per 75 euro lascerei perdere. Se proprio la vuoi, fatti dare tutte le garanzie dal venditore, compreso il diritto di recesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me pare buona, ma sicuramente la foto non aiuta. Per 75 euro lascerei perdere. Se proprio la vuoi, fatti dare tutte le garanzie dal venditore, compreso il diritto di recesso.

116030[/snapback]

Non penso di comprarla; ne ho già una. Ero solo molto perplesso per via delle foto, che rendono le monete "false", e non ero sicuro. Per questo ho chiesto un parere. Grazie a chi lo ha postato :) :)

Inoltre, per quello che riesco a capire dalla foto, il bordo inferiore mi sembra consumato, da ambedue i lati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me le foto sono state elaborate e come minimo hanno subito una correzione (vedi aumento) del contrasto.Tutto questo con lo scopo di mettere in risalto i rilievi.

Il risultato lascia però a desiderare perché le monete sembrano come lucidate.

Sulla autenticità delle monete non voglio esprimermi, perché sarebbe solo un azzardo vista la qualità delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.