carlo76 Posted March 24, 2013 Share #1 Posted March 24, 2013 salve a tutti stò scrivendo x sapere delle informazioni riguardo una monetina in argento di circa 2 g che al dritto ha 2 faccine tipo giano contornata da delfini ed al rovescio un cavallino ,sicuramente di origine greca ,ma non sono riuscito a trovare niente sulle varie aste sapreste aiutarmi ,mi dispiace ma non ho immagini grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindap Posted March 24, 2013 Share #2 Posted March 24, 2013 senza immagini è un pò difficile riuscire a darti una risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Luca Pantano Posted March 24, 2013 Share #3 Posted March 24, 2013 http://www.lamoneta.it/topic/12522-protome-di-cavallo-delfino/ puo essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
profausto Posted March 25, 2013 Share #4 Posted March 25, 2013 Per dare delle serie risposte alle richieste di identificazione, per prima cosa occorre sapere quale è il soggetto da prendere in considerazione. Penso pertanto che finchè il richedente non posta l'immagine, ogni interpretazione è puramente gratuita, questo a prescindere dalle doti di risolvere indovinelli . Concordo con la richiesta di Lindap... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo76 Posted March 25, 2013 Author Share #5 Posted March 25, 2013 ok grazie , ma non avendo l'immagine e difficile grazie a tutti lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted March 25, 2013 Share #6 Posted March 25, 2013 ok grazie , ma non avendo l'immagine e difficile grazie a tutti lo stesso Beh!... allora la moneta non è tua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindap Posted March 25, 2013 Share #7 Posted March 25, 2013 (edited) scusa,ma fare una foto no? edit: come dice profausto, se la moneta non è tua fatti mandare una foto Edited March 25, 2013 by lindap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts