carlo76 Inviato 24 Marzo, 2013 #1 Inviato 24 Marzo, 2013 salve a tutti stò scrivendo x sapere delle informazioni riguardo una monetina in argento di circa 2 g che al dritto ha 2 faccine tipo giano contornata da delfini ed al rovescio un cavallino ,sicuramente di origine greca ,ma non sono riuscito a trovare niente sulle varie aste sapreste aiutarmi ,mi dispiace ma non ho immagini grazie in anticipo Cita
lindap Inviato 24 Marzo, 2013 #2 Inviato 24 Marzo, 2013 senza immagini è un pò difficile riuscire a darti una risposta Cita Awards
Luca Pantano Inviato 24 Marzo, 2013 #3 Inviato 24 Marzo, 2013 http://www.lamoneta.it/topic/12522-protome-di-cavallo-delfino/ puo essere? Cita Awards
profausto Inviato 25 Marzo, 2013 #4 Inviato 25 Marzo, 2013 Per dare delle serie risposte alle richieste di identificazione, per prima cosa occorre sapere quale è il soggetto da prendere in considerazione. Penso pertanto che finchè il richedente non posta l'immagine, ogni interpretazione è puramente gratuita, questo a prescindere dalle doti di risolvere indovinelli . Concordo con la richiesta di Lindap... Cita
carlo76 Inviato 25 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 25 Marzo, 2013 ok grazie , ma non avendo l'immagine e difficile grazie a tutti lo stesso Cita
profausto Inviato 25 Marzo, 2013 #6 Inviato 25 Marzo, 2013 ok grazie , ma non avendo l'immagine e difficile grazie a tutti lo stesso Beh!... allora la moneta non è tua? Cita
lindap Inviato 25 Marzo, 2013 #7 Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) scusa,ma fare una foto no? edit: come dice profausto, se la moneta non è tua fatti mandare una foto Modificato 25 Marzo, 2013 da lindap Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..