alainrib Posted March 26, 2013 Share #1 Posted March 26, 2013 Salve. È possibile per voi di conoscere la data per questa monetina con uno fianco stretto? Secondo il catalogo, la sola possibilita è 1563, la tertia cifra essendo probabilmente una 6 . Grazie per i vostri pareri. Alain. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
altrove2000 Posted March 26, 2013 Share #2 Posted March 26, 2013 Ciao Alain , anche per me dovrebbe trattarsi di un quarto di grosso del I° tipo di Emanuele Filiberto, anche se non riesco a vedere la data .. Attendi pareri degli esperti, loro ti sapranno dare una risposta sicura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted March 26, 2013 Share #3 Posted March 26, 2013 (edited) Non vorrei fare il rompiscatole, ma mi sembra un 1567 Alain, prova a vedere se riesci ad identificare la sigla TBC La B mi sembra di vederla... Guarda l'esemplare a catalogo Edited March 26, 2013 by Luca Vezzaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted March 26, 2013 Supporter Share #4 Posted March 26, 2013 Ciao Alain e' un 1567 TBC sivedono chiaramente le sigle... Troppa neve quest'anno da te... I tuoi negozi sono ancora chiusi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted March 27, 2013 Share #5 Posted March 27, 2013 Ciao Alain e' un 1567 TBC sivedono chiaramente le sigle... Troppa neve quest'anno da te... I tuoi negozi sono ancora chiusi.... Bene, bene, credevo di avere le travecole :blum: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alainrib Posted March 27, 2013 Author Share #6 Posted March 27, 2013 Ah, grazie a voi,Altrove,Luca e Silvio.Dunque, è consumata ma classificabile! È necessario di fare girare il rovescio da uno quarto di giro. Ancora grazie`. Per Silvio: È apperta, la bancarella, il proprietario ha finito i suoi ferie! Cordiali saluti. Alain. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted March 27, 2013 Supporter Share #7 Posted March 27, 2013 Ah, grazie a voi,Altrove,Luca e Silvio.Dunque, è consumata ma classificabile! È necessario di fare girare il rovescio da uno quarto di giro. Ancora grazie`. Per Silvio: È apperta, la bancarella, il proprietario ha finito i suoi ferie! Cordiali saluti. Alain. mi è arrivata la mail da Jean che mi preannuciava la cosa.... sono molto contento per i vostri acquisti! non comperate tutto che dopo le vacanze pasquali magari vengo a trovarvi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts