gpittini Inviato 28 Marzo, 2013 #1 Inviato 28 Marzo, 2013 DE GREGE EPICURI Questa è interessante e, credo, abbastanza rara; inoltre, qualcosina si vede. Pesa 8,0 g. e misura 18 mm. Al D., ritratto a destra e: SUL GAL CAE AUG IMP Al rovescio: stretta di mani sormontata da papaveri, L CAN AGRIPPA II VI COR. Dovrebbe essere: RPC I, 1211 e BMC 577-578. Cita
AlfaOmega Inviato 29 Marzo, 2013 #3 Inviato 29 Marzo, 2013 Che dire bella moneta, ma dove li scovi queste; identificazione esatta, manca da rilevare che la zecca e Corinto in Achea ed ad essere pignoli come io sono di questa moneta vi è anche un tipo con legenda contenente " legature", ma questa non mi sembra di questo tipo. Cita
donato83 Inviato 11 Aprile, 2013 #4 Inviato 11 Aprile, 2013 ciao c'elo identica mi saprete dirmi quanto vale??? :good: Cita
AlfaOmega Inviato 12 Aprile, 2013 #5 Inviato 12 Aprile, 2013 Donato io non dò mai valutazioni economiche, un pò perchè non mi pare un buon approccio alla numismatica, e comunque io non sono in grado di prezzarle. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..