Jump to content
IGNORED

Asta ebay, che ne pensate?

fdaleo83

Recommended Posts

Premetto che non ho alcuna intenzioni di acquistare o altro perchè sono orientato diversamente ma,

girovagando su ebay alla ricerca di qualche folder ho trovato quest'asta:

http://www.ebay.it/itm/Sondermunzen-Italien-2-Euro-Munze-Gedenkmunzen-verschiedene-Jahrgange-Italy-/140919097506?pt=M%C3%BCnzen_Medaillen&var&hash=item20cf6ec8a2&_uhb=1#ht_4489wt_1168

naturalmente sono rimasto molto perplesso, come è possibile che in prezzo sia addirittura inferiore al valore nominale delle monete che ognuno potrebbe tranquillamente spendere? Magari saranno dei falsi?

Cosa ne pensate?

sono autentiche il prezzo è riferito ad una sola moneta che verrà aggiornato secondo la tua scelta ( menù a tendina - Italien 2 Euro: )

Premetto che non ho alcuna intenzioni di acquistare o altro perchè sono orientato diversamente ma,

girovagando su ebay alla ricerca di qualche folder ho trovato quest'asta:

http://www.ebay.it/itm/Sondermunzen-Italien-2-Euro-Munze-Gedenkmunzen-verschiedene-Jahrgange-Italy-/140919097506?pt=M%C3%BCnzen_Medaillen&var&hash=item20cf6ec8a2&_uhb=1#ht_4489wt_1168

naturalmente sono rimasto molto perplesso, come è possibile che in prezzo sia addirittura inferiore al valore nominale delle monete che ognuno potrebbe tranquillamente spendere? Magari saranno dei falsi?

Cosa ne pensate?

Non ci vede nulla di strano , ogni 2 euro commemorativo viene venduto a 4,99 euro

Prima di fantasticare su possibili falsi , leggerei bene l' inserzione

Non ci vede nulla di strano , ogni 2 euro commemorativo viene venduto a 4,99 euro

Prima di fantasticare su possibili falsi , leggerei bene l' inserzione

Fdaleo pensava che tutte le monete dell'inserzione fossero vendute a 4,99 ;)

Edited by Erdrückt

E' proprio per quello che ho scritto di leggere bene l' inserzione ;)

Edited by piergi00

Il prezzo si riferisce ad una sola moneta,l'inserzione potrebbe ingannare se uno non è un po' pratico di ebay.