piergi00 Inviato 29 Marzo, 2013 #1 Inviato 29 Marzo, 2013 Vi presento la mia quinta moneta di Aimone , sperando che non sia per me l' ultima della serie di questo Conte sabaudo :DDevo ringraziare un amico francese per avermi favorito nella trattativa , ci vediamo il 7 aprile ad Annency Forte bianco escucellato Aimone Mir Savoia 66 Risulta inedito il segno dello zecchiere : due mezze lune p.s. non essendo presente il segno nel nostro catalogo , ho solo temporaneamente postato le immagini Cita
cipa Inviato 29 Marzo, 2013 Supporter #2 Inviato 29 Marzo, 2013 L'avevo notata anche io questa moneta. E poi è sparita. Sono contento sia in buone mani Cita Awards
savoiardo Inviato 29 Marzo, 2013 Supporter #3 Inviato 29 Marzo, 2013 :rofl: .. comunque i segni a catalogo li ho inseriti,,,, ma sono registrati da qualche parte o sono inediti per Aimone??? Cita
piergi00 Inviato 29 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 29 Marzo, 2013 Se guardi i segni presenti nella prima pagina di aimone sul mir non risultano conosciuti Cita
angelonidaniele Inviato 29 Marzo, 2013 #5 Inviato 29 Marzo, 2013 e meno male che Ingrao mi aveva detto di prenderla :rofl: ho acchiappato solo le mosche :blum: Cita
dux-sab Inviato 29 Marzo, 2013 #6 Inviato 29 Marzo, 2013 interessante,hai proprio un bel fondo schiena! Cita
piergi00 Inviato 29 Marzo, 2013 Autore #7 Inviato 29 Marzo, 2013 (modificato) A dir la verita' gia' dalle foto del venditore si vedeva bene l' inedito segno dello zecchiere , piu' che altro ho avuto fortuna che la moneta era in mano a un venditore conosciuto personalmente alcuni anni fa Modificato 29 Marzo, 2013 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 30 Marzo, 2013 Autore #10 Inviato 30 Marzo, 2013 A me Grella aveva detto che è comune , ovviamente rispetto a quella inedita di Aimone che gli ho fatto comprare dagli amici francesi Personalmente non mi andava di spendere la somma richiesta e ho preferito ripiegare su questa . e meno male che Ingrao mi aveva detto di prenderla :rofl: ho acchiappato solo le mosche :blum: Cita
savoiardo Inviato 31 Marzo, 2013 Supporter #11 Inviato 31 Marzo, 2013 hai fatto bene!!! senza alcun dubbio, falla vedere all ingegnere per i segni di zecca, sono curioso di sapere la sua opinione per poter aggiornare il catalogo.... Cita
piergi00 Inviato 31 Marzo, 2013 Autore #12 Inviato 31 Marzo, 2013 Mi pare di aver visto delle monete di Amedeo VI con questo segno , devo controllare Cita
piergi00 Inviato 31 Marzo, 2013 Autore #13 Inviato 31 Marzo, 2013 hai fatto bene!!! senza alcun dubbio, falla vedere all ingegnere per i segni di zecca, sono curioso di sapere la sua opinione per poter aggiornare il catalogo....Vedro' l' ingegnere solo fra quindici giorni in quanto se tutto va bene la prossima domenica si va a Annency per il convegno e salta quindi l' abituale riunione al circolo numismatico torinese Cita
savoiardo Inviato 31 Marzo, 2013 Supporter #14 Inviato 31 Marzo, 2013 Vedro' l' ingegnere solo fra quindici giorni in quanto se tutto va bene la prossima domenica si va a Annency per il convegno e salta quindi l' abituale riunione al circolo numismatico torinese chissa' se in francia riesci a trovare qualcosa di interessante per gli amici.... Cita
piergi00 Inviato 31 Marzo, 2013 Autore #15 Inviato 31 Marzo, 2013 chissa' se in francia riesci a trovare qualcosa di interessante per gli amici....Il mio amico Alain mi porta a vedere alcuni lotti ,monete comuni da vendere su Ebay ma potrebbe sempre saltare fuori qualcosa di buona qualita' o di inedito. Per il resto gli altri francesi venuti anche a Torino , hanno le solite monete degli Acaja e l' Aimone ormai venduto Cita
savoiardo Inviato 31 Marzo, 2013 Supporter #16 Inviato 31 Marzo, 2013 Il mio amico Alain mi porta a vedere alcuni lotti ,monete comuni da vendere su Ebay ma potrebbe sempre saltare fuori qualcosa di buona qualita' o di inedito. Per il resto gli altri francesi venuti anche a Torino , hanno le solite monete degli Acaja e l' Aimone ormai venduto una foto e un messaggio se vedi qualcosa di interessante che a voi non interessa... vale un buon caffe'!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..