Vai al contenuto
IGNORED

Parere su acquisto


Risposte migliori

Ragazzi, volevo un vostro parere da esperti quali siete.

Ho comprato per Pasqua una moneta di cui vi allego le foto.

Trattasi di un Carlo Felice, 5 centesimi 1826 Torino, con P in ovale e testina d'aquila che volevo fortemente.

Sinceramente, per la conservazione che voi desumete dalla foto, quanto ci avreste speso?

Vi prego, volgio sapere se sono proprio un rimbambito!!! Ma mi piaceva tanto!!!

Alla fine vi dirò quanto ho speso. Ciao a tutti, grazie

post-2551-1145306481_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


valutazione casa d'asta http://www.sixbid.com/home/auctions/nac/nac30/00353H00.HTM

come vediamo però la moneta è messa proprio bene rispetto alla tua che ha un micro colpetto sul bordo comunque una bella moneta,personalmente non avrei speso più di cento euro ma bisogna capire anche il desiderio che uno ha e la vuole a tutti i costi in quel caso il prezzo varia e di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi convinco sempre più che i manuali son da prendere con le molle.montenegro 2006 la mette in R2.

Alfa 2006 la classifica come C , la tua moneta presenta un colpetto e un usura abbastanza omogena che la metterei in qbb, prezzo tra i 20/25 e i 40/ 50, comunque e una bella moneta quindi se tu ci tenevi hai fatto bene alloggiala nella sua casella e di sicuro la tua collezzione si e arricchita di un bel pezzo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti piaceva tanto possederla, allora hai fatto bene in ogni caso. :) La conservazione non è cattiva, anzi.

Detto questo, poichè la moneta non è così rara come alcuni cataloghi vogliono farci credere, avrei speso massimo 30-40 euro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi mi avete rassicurato...

L'ho pagata 35€, credo sia un prezzo onesto da quanto mi dite...

Tralasciando il valore economico, sono davvero contento di averla trovata. Con la P in ovale e testina non ne avevo viste molte sinceramente e le poche erano davvero brutte...

Hai ragione Flakin, credo di aver aggiunto un bel pezzo alla mia modesta collezione...

Grazie a tutti per l'interessamento :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo, con il prezzo ci stà e qualora fosse stata pagata anche 5€ in più non sarebbe un delitto!

Il problema è che appena fatto un acquisto si comincia a pianificare il prossimo..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.