ART Inviato 8 Novembre, 2014 #76 Inviato 8 Novembre, 2014 Io non ho ancora trovato in circolazione NESSUNA moneta italiana del 2014. Ne ho trovate molte austriache e tedesche e qualcuna francese e belga, ma proprio nessuna del nostro Paese. E voi cosa avete trovato del 2014, finora? Solo 1 cent austriaco. Cita
matcor Inviato 17 Novembre, 2014 #77 Inviato 17 Novembre, 2014 Ragazzi ancora niente sulle tirature francesi del 2013? Oggi ho trovato un 10 cent e a meno che non mi sia scappato il commento di cui ne si parlava non ho trovato notizie a riguardo. Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 17 Novembre, 2014 #78 Inviato 17 Novembre, 2014 Non ricordo se lo avevamo già scritto, comunque ti do un link di un sito francese con molte tirature :good: http://3buneuro.canalblog.com/archives/quantites_frappees/p10-0.html Cita Awards
matcor Inviato 17 Novembre, 2014 #79 Inviato 17 Novembre, 2014 Grazie mille Ciccio! Ho cercato un pò, probabilmente l'avrete già scritto prima ma giuro che non l'ho trovato :) Grazie Cita Awards
bocchan Inviato 7 Dicembre, 2014 #80 Inviato 7 Dicembre, 2014 (modificato) Finalmente si comincia a trovare in circolazione anche qualche moneta italiana del 2014. Io ho trovato in circolazione un paio di esemplari dei 2 cent. italiani del 2014. Inoltre ho fatto incetta di rotolini contenenti le commemorative dei Carabinieri e di Galileo. E mi son pure procurato qualche rotolino su Verdi, visto che ce n'era ancora qualcuno a disposizione. Modificato 7 Dicembre, 2014 da bocchan Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..