aqua Inviato 30 Marzo, 2013 #1 Inviato 30 Marzo, 2013 (modificato) Una Pasqua triste ancora prima di cominciare... Sto vedendo Fazio ricordare alla sua meravigliosa maniera la morte di Enzo Jannacci e improvvisamente sul sito dell'Ansa la notizia. Era malato da tempo, da poco s'era esibito a teatro. Un necrolgio più che un flash d'agenzia...ma Franco Califano era il classico personaggio che sembrava non avrebbe mai avuto una fine. Peccato. Per chi è romano come me ha rappresentato quella Roma che normalmente non appare mai, quella vera, quella dei miei tempi. Mi rimangono le emozioni dei suoi ricordi e delle sue canzoni e la sana follia di Jannacci che viveva già gli anni 2000 anche se ancora erano i settanta. Geniale e avanti nei tempi come solo i geni sanno essere. Grazie Franco Grazie Enzo Modificato 30 Marzo, 2013 da aqua Cita
Druso Galerio Inviato 31 Marzo, 2013 #3 Inviato 31 Marzo, 2013 un lutto veramente triste....il Califfo mi mancherà. Cita
417sonia Inviato 31 Marzo, 2013 Supporter #4 Inviato 31 Marzo, 2013 Buona Pasqua due artisti, due poeti che, pur da angolazioni differenti, hanno cantato l'amore e la loro città. Luciano Cita
heineken79 Inviato 31 Marzo, 2013 #5 Inviato 31 Marzo, 2013 (modificato) E' incredibile come due rappresentanti puri della milanesità e della romanità - due "campanili" da sempre associati e contrapposti nell'arte o nel cinema popolari così come nella vita, il lumbard operoso e lavoratore, il "solito" romano fannullone e caciarone - siano scomparsi a distanza di poche ore l'uno dall'altro. Sicuramente ora - a modo loro - si staranno facendo beffe di noi. Modificato 31 Marzo, 2013 da heineken79 1 Cita
luke_idk Inviato 31 Marzo, 2013 #6 Inviato 31 Marzo, 2013 Sicuramente ora - a modo loro - si staranno facendo beffe di noi. Questo è ampiamente probabile :D Una brutta perdita per tutti. Cita
acitamsimun Inviato 31 Marzo, 2013 #7 Inviato 31 Marzo, 2013 Due grandi artisti..sono davvero dispiaciuto... :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..