.Pino. Posted March 31, 2013 Supporter Share #1 Posted March 31, 2013 Ciao a tutti, apro questa nuova discussione perchè non ho trovato nulla a tal proposito e nessuno che ne parla. Come da titolo, non bastavano le già tante commemorative che ci propinano quest'anno, se ne è aggiunta un'altra. Ha un disegno bello lineare e senza troppi fronzoli, a qualcuno non piacerà perchè è solo in versione smaltata e colorata... però vale la pena spendere quei soliti 3 "eurini" per metterla nelle nostre collezioni. Se ne volete io ne possiedo già alcuni rotolini in FDC e posso cederla al valore facciale oppure sono disposto a scambiarla :good: vedo se riesco a mettere la fotografia... . . . . . . . . Ecco la foto dell'ambita moneta: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MEDUSA51 Posted April 1, 2013 Share #2 Posted April 1, 2013 E' una moneta sicuramente interessante, merita indubbiamente di essere messa in collezione. Mi sembra strano che nessuno ne abbia parlato finora. Prima di aprire una razzia avresti dovuto però chiedere l'autorizazione allo staff, mi chiedo se tu l'abbia fatto ? Nela speranza che la razzia diventi ufficiale e nella certezza che quella moneta sia ambita da molti mi prenoto fin da subito per 3 pezzi, dovrebbero essere in tutto 9 euro + 0,30 di contributo per il forum, per la spedizione, dato l'elevato valore preferirei, se tu sei daccordo di rivolgermi ad un corriere espresso, mi farai sapere l'importo esatto. Non appena mi farai sapere l'indirizzo mail ti invierò i miei dati, per il pagamento direi postepay. Grazie per l'impegno Marco 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
SOROMEED Posted April 1, 2013 Share #3 Posted April 1, 2013 Ma è la TERZA moneta italiana del 2013? E' uno scandalo!! :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
koguja Posted April 1, 2013 Share #4 Posted April 1, 2013 si tratta della prima moneta della BCE, mi aggiungo alla lista per averla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Pino. Posted April 1, 2013 Supporter Author Share #5 Posted April 1, 2013 E' una moneta sicuramente interessante, merita indubbiamente di essere messa in collezione. Mi sembra strano che nessuno ne abbia parlato finora. Prima di aprire una razzia avresti dovuto però chiedere l'autorizazione allo staff, mi chiedo se tu l'abbia fatto ? Nela speranza che la razzia diventi ufficiale e nella certezza che quella moneta sia ambita da molti mi prenoto fin da subito per 3 pezzi, dovrebbero essere in tutto 9 euro + 0,30 di contributo per il forum, per la spedizione, dato l'elevato valore preferirei, se tu sei daccordo di rivolgermi ad un corriere espresso, mi farai sapere l'importo esatto. Non appena mi farai sapere l'indirizzo mail ti invierò i miei dati, per il pagamento direi postepay. Grazie per l'impegno Marco te la mando anche con la scorta della polizia... :blum: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciccio 86 Posted April 1, 2013 Share #6 Posted April 1, 2013 Per quanto ti piace l'hai messa anche come avatar !!! :rofl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
AndreaMCMLXXVIII Posted April 1, 2013 Share #7 Posted April 1, 2013 ahhah io prenotoun rotolino ! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Pino. Posted April 1, 2013 Supporter Author Share #8 Posted April 1, 2013 Per quanto ti piace l'hai messa anche come avatar !!! :rofl: solo per oggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Pino. Posted April 1, 2013 Supporter Author Share #9 Posted April 1, 2013 ahhah io prenotoun rotolino ! :) aggiudicato!!!!!!!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Passer83 Posted April 2, 2013 Share #10 Posted April 2, 2013 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@ndy92 Posted April 3, 2013 Share #11 Posted April 3, 2013 E' già chiusa la razzia? Ti sono avanzati dei pezzi? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notar Posted April 3, 2013 Share #12 Posted April 3, 2013 Hai altri pezzi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Pino. Posted April 3, 2013 Supporter Author Share #13 Posted April 3, 2013 E' già chiusa la razzia? Ti sono avanzati dei pezzi? :D Hai altri pezzi? :) posso procurarmeli... :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BartoloM Posted April 5, 2013 Share #14 Posted April 5, 2013 Ahahah nella mia collezione sicuramente non mancherà :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
sagida Posted April 11, 2013 Share #15 Posted April 11, 2013 Ho letto solo ora! Posso prenotarmi per avere qualche pezzo?? E' bellissima, decisamente migliore di tante altre commemorative... :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts