Pupillo Inviato 2 Aprile, 2013 #1 Inviato 2 Aprile, 2013 Di questa moneta non so nulla. Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie Cita
monetazulu Inviato 2 Aprile, 2013 #2 Inviato 2 Aprile, 2013 salve,sono monetazulu,secondo me questa moneta è una romana o greca,vorrei approfondire meglio anche io,appena qualche altro utente posa altre informazioni,grazie. Cita
corzanopietro Inviato 3 Aprile, 2013 #3 Inviato 3 Aprile, 2013 d'impulso può essere indo greca ? cercherò ancora in giornata, altri ti potranno dire altro ciao Pietro Cita
corzanopietro Inviato 11 Aprile, 2013 #4 Inviato 11 Aprile, 2013 (modificato) caro Pupillo siamo allo stallo ho girato un pò per i data base, ho trovato..... la convinzione che può essere una moneta Indogreca. Vuoi divertirti anche tu!!!???? Su Wikipedia: puoi digitare "monete indogreche", ti si apre la sequela dei regnanti del "mondo" Indogreco. se vuoi farti una cultura extra puoi farti una scorpacciata di Regnanti/regni e monete strane. cercherò anch'io, vediamo se riusciamo a venirne fuori. ciao Pietro Modificato 11 Aprile, 2013 da corzanopietro Cita
Pupillo Inviato 17 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 17 Aprile, 2013 Grazie gentilissimo provero' anch' io. Saluti giuseppe. Cita
gpittini Inviato 17 Aprile, 2013 #6 Inviato 17 Aprile, 2013 DE GREGE EPICURI Forse potrebbe essere un bronzo del Regno Kushan. Potresti cercare anche nel sito: www.zeno.ru oppure in: http://lakdiva.org/coins/medievallanka/massa_coins.html oppure come "Regno Kushan" in siti numismatici diversi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..