Rogo95 Inviato 3 Aprile, 2013 #1 Inviato 3 Aprile, 2013 Cosa ne pensate? Personalmente a me sembra falsa, voi che dite :) ? Cita
lindap Inviato 3 Aprile, 2013 #3 Inviato 3 Aprile, 2013 menomale che è falsa, se fosse stata autentica avresti commesso un "moneticidio" ad appoggiarla sul cemento Cita Awards
Scudo1901 Inviato 3 Aprile, 2013 #4 Inviato 3 Aprile, 2013 Falsa e malfatta. Come tutte quelle che hai postato finora. Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 3 Aprile, 2013 #5 Inviato 3 Aprile, 2013 Concordo... di solito consiglierei foto migliori, ma in questo caso bastano e avanzano.. :pardon: Se la riconosco pure io che è falsa :blum: vuol dire che lo è proprio :good: Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 3 Aprile, 2013 #6 Inviato 3 Aprile, 2013 Vorrei chiedere a Rogo delle immagini più grandi , per poterle confrontare e studiare con l'originale , volendo se ti è più comodo puoi inviarmele via MP . Saluto . Cita
Elfagor Inviato 3 Aprile, 2013 #8 Inviato 3 Aprile, 2013 Scusate l'OT, qualche giorno fa ho postato una discussione su dei falsi che mi sono stati regalati sono 12 se possono servire le immagini per studiarle e/o inserirle tra i falsi posso fornirle Cita
ilcollezionista90 Inviato 4 Aprile, 2013 #9 Inviato 4 Aprile, 2013 Ti ringrazio Elfagor , se vuoi personalmente potrebbero occorrermi per studio personale . Saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..