mariov60 Inviato 16 Aprile, 2013 #26 Inviato 16 Aprile, 2013 Anche questa era ben riconoscibile, anche se in conservazione inferiore alla precedente; considerato il numero delle offerte pare che l'unico a non averla classificata correttamente fosse proprio il venditore.... http://www.ebay.it/itm/121091158019?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 ciao Mario p.s. solo per la cronaca...non l'ho presa io, nè ho fatto offerte... Cita
dabbene Inviato 16 Aprile, 2013 #27 Inviato 16 Aprile, 2013 Si Mariov credo che comunque siano monete che abbiano sempre più estimatori, e anche questa su e - bay lo dimostra, non sempre i commercianti le considerano o a volte come sopra anche non le riconoscono, ma forse è meglio mettere un pò la sordina, non vorrei che esplodano anche loro, non si sa mai...., Mario Cita
dabbene Inviato 23 Aprile, 2013 #28 Inviato 23 Aprile, 2013 Concludo, almeno da parte mia, l'ultimo giro sulle trilline di Frinco, questa pesa gr. 0,65, ha una bella F grande e precisa e due belle rosette ai lati. Rodolfo Martini nel suo contributo sul Tesoro di Via Larga le divide in due macrogruppi a seconda che abbiano una mazzetta piccola o grande. All'interno di questi due gruppi ci sono poi delle varianti a seconda del tipo di fascia intorno alla mazza, ad imitazione della biscia, e poi per la forma del bimbo che esce dalla testa della mazza. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..