Vai al contenuto
IGNORED

Cercasi provvedimento.


bizerba62

Risposte migliori

Buon giorno a tutti.

Per la stesura di un articolo, cerco le scansioni del Manifesto della Regia Camera dei Conti 24 novembre 1829 nr. 2281. (Regno di Sardegna - regnante Carlo Felice).

Un grazie anticipato a chiunque mi potrà aiutare.

Saluti... :hi:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonami Michele ma, forse, se avessi messo un titolo più esplicativo riusciresti a trovare con maggiore celerità ciò che cerchi, secondo me CERCASI UN PROVVEDIMENTO è un pò troppo generico e ambiguo per attrarre l'attenzione di chi magari ti potrebbe aiutare

scusami se lo faccio notare

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonami Michele ma, forse, se avessi messo un titolo più esplicativo riusciresti a trovare con maggiore celerità ciò che cerchi, secondo me CERCASI UN PROVVEDIMENTO è un pò troppo generico e ambiguo per attrarre l'attenzione di chi magari ti potrebbe aiutare

scusami se lo faccio notare

Sergio

Ti piacciono i titoli? Ahah
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti piacciono i titoli? Ahah

Matteooo non è che mi piacciono i titoli per cui vedo di spiegarmi meglio

L'amico Bizerba, in questo post ha bisogno di alcuni documenti che non penso siano nemmeno facili da trovare ma un titolo come quello che ha messo può dar adito ad altre interpretazioni, ad esempio l'arbitro che fischia un fallo commina un Provvedimento, non credi?

Chiaramente non c'è nulla di male a scrivere come ha scritto ma non è detto che tale frase attiri l'attenzione di chi lo può aiutare....

Mi sono comunque scusato per il mio intervento, anche e sopratutto per il fatto dell'enorme differenza culturale (a suo favore) e numismatica che c'è fra noi due

Altro discorso ma, per parte mia fatto con lo stesso tono amichevole, è quando i titoli contravvengono ai regolamenti, regolamenti che spesso non vengono letti quando ci si iscrive, te ne cito uno solo come esempio:

3.8 Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.

che è comunque in evidenza in alto a destra e a disposizione di tutti

cari saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti.

Per la stesura di un articolo, cerco le scansioni del Manifesto della Regia Camera dei Conti 24 novembre 1829 nr. 2281. (Regno di Sardegna - regnante Carlo Felice).

Un grazie anticipato a chiunque mi potrà aiutare.

Saluti... :hi:

Michele

Prova a chiederlo a piergi

Link al commento
Condividi su altri siti


Matteooo non è che mi piacciono i titoli per cui vedo di spiegarmi meglio

L'amico Bizerba, in questo post ha bisogno di alcuni documenti che non penso siano nemmeno facili da trovare ma un titolo come quello che ha messo può dar adito ad altre interpretazioni, ad esempio l'arbitro che fischia un fallo commina un Provvedimento, non credi?

Chiaramente non c'è nulla di male a scrivere come ha scritto ma non è detto che tale frase attiri l'attenzione di chi lo può aiutare....

Mi sono comunque scusato per il mio intervento, anche e sopratutto per il fatto dell'enorme differenza culturale (a suo favore) e numismatica che c'è fra noi due

Altro discorso ma, per parte mia fatto con lo stesso tono amichevole, è quando i titoli contravvengono ai regolamenti, regolamenti che spesso non vengono letti quando ci si iscrive, te ne cito uno solo come esempio:

3.8 Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.

che è comunque in evidenza in alto a destra e a disposizione di tutti

cari saluti

Certo non era una critica nei tuoi confronti :) :) figurati! Era per scherzare ;) grazie del chiarimento sui titoli! Non lo sapevo
Link al commento
Condividi su altri siti


Certo non era una critica nei tuoi confronti :) :) figurati! Era per scherzare ;) grazie del chiarimento sui titoli! Non lo sapevo

ma si tranquillo, non ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

"Perdonami Michele ma, forse, se avessi messo un titolo più esplicativo riusciresti a trovare con maggiore celerità ciò che cerchi.."

Boh. Pensavo che un titolo più lungo non sarebbe apparso completamente.....ma comunque non mi lamento; vedo che la discussione ha ricevuto oltre 370 visite.....non male dai....

Provo a contattarre Pier, anche se credo che questa discussione non gli sia sfuggita.... :pleasantry:

Grazie lo stesso e saluti.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.