Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1911 ...pareri


Risposte migliori

foto dritto

foto rovescio

come gia' detto in un'altra discussione, non ho i mezzi per effettuare foto adeguate per cui anche in questo caso inserisco le immagini inviatemi dal venditore dal quale ho acquistato questa moneta che e' una delle ultime arrivate in collezione

Purtroppo nelle immagini in mio possesso e' gia' visibile la stima effettuata dal perito...spero comunque il vostro giudizio ricada soprattutto sulla moneta

post-33471-0-32541500-1365169366_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta rara che è arrivata nella tua collezione, complimenti.

Per il parere di giudizio non mi pronuncio perchè le immagini non lo permettono, almeno a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, c'è una perizia di Montenegro. Non aspettarti, almeno per quanto mi riguarda, un parere difforme.

Congratulazioni, ottima conservazione

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta rara che è arrivata nella tua collezione, complimenti.

Per il parere di giudizio non mi pronuncio perchè le immagini non lo permettono, almeno a me.

Purtroppo ancora devo decidermi a investire qualcosa per immortalare in maniera accettabile le mie monete......e' piu' forte di me, quello che riesco a mettere da parte alla fine va sempre a finire nello stesso posto....in collezzione!!!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo ancora devo decidermi a investire qualcosa per immortalare in maniera accettabile le mie monete......e' piu' forte di me, quello che riesco a mettere da parte alla fine va sempre a finire nello stesso posto....in collezzione!!!!!!

e fai benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

moneta rara che è arrivata nella tua collezione, complimenti.

Per il parere di giudizio non mi pronuncio perchè le immagini non lo permettono, almeno a me.

Concordo, comunque complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


...era ora che ti decidessi a partecipare in modo attivo a questa sezione!!! con le belle monete che trovi in giro è un vero peccato che tu non le condivida!

....compra una monetina in meno e prendo un bella macchina fotografica...non costa molto!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Intanto complimenti per la moneta, una delle mie preferite, e poi una domanda per il Forum, ma Montenegro non ha i sigilli personalizzati?

Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta, complimenti.

I rilievi mi sembrano molto buoni, al bordo si nota qualcosina, sono debolezze di conio, come ci si aspetterebbe vista la 2a classe di questa moneta, o vi e' anche qualche colpetto?

Dalla foto non si vede molto bene, cmq sembra molto bella.

Io ancora non la posseggo, forse un giorno....

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la nuova arrivata ;).....io negl'ultimi mesi ne avrò viste una trentina ma trovo sempre qualcosa che mi ferma nell'acquisto.

Per la conservazione, viste le foto, è difficile sbilanciarsi ma una perizia di tale portata difficilmente sbaglia ;).

Ancora complimenti.

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti


...si, il dottor montenegro usa già da un pò di tempo dei sigilli personalizzati...non ricordo esattamente da quando...ricordo che mi chiuse il due lire "cinquantenario" prova, usando per la prima volta i nuovi sigilli....e la nuova scala di valutazione....dovrei vedere la data della perizia....

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera Renato, Tu confermi che il Dott. Montenegro ha gia usato il semplice sigillo "garanzia"

Saluti

Latino

...si, il dottor montenegro usa già da un pò di tempo dei sigilli personalizzati...non ricordo esattamente da quando...ricordo che mi chiuse il due lire "cinquantenario" prova, usando per la prima volta i nuovi sigilli....e la nuova scala di valutazione....dovrei vedere la data della perizia....

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta, complimenti.

I rilievi mi sembrano molto buoni, al bordo si nota qualcosina, sono debolezze di conio, come ci si aspetterebbe vista la 2a classe di questa moneta, o vi e' anche qualche colpetto?

Dalla foto non si vede molto bene, cmq sembra molto bella.

Io ancora non la posseggo, forse un giorno....

No , colpetti non ve ne sono, quello che si nota al bordo e' in realta' la bava che non e' uniforme ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche le 7/8 perizie del Dott. Montenegro in mio possesso hanno i sigilli personalizzati e 5 in totale ... 4 sulla moneta e 1 solo sull'angolo del cartellino ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.