Vai al contenuto
IGNORED

5 cent italia 2002 conio stanco ?


Risposte migliori

c'è un alone strano per i primi due millesimi 20, servirebbe una foto migliore ( nitida ) senza magari tutti quei riflessi; per il valore , bhè .... non credo che raggiunga l'euro pieno ( devi trovare a chi interessano questi difettucci )

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece penso che sulla baia tu possa venderla anche a 7/8 euro. Moneta molto interessante, io colleziono errori e difetti e nn ne ho mai vista una a cui mancano così tanti particolari. Dovresti postare anche la foto del Rovescio per vedere se è normale o no.

Link al commento
Condividi su altri siti


Attendiamo una foto nitida, comunque interessante... dalle "ore 6" alle "ore 9" più che stanco il conio sembra quasi inesistente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@narda99

Bella moneta, proprio un bel conio stanco, anche poco circolata, non pensare a quanto può valere, alla fine è poca cosa, la soddisfazione di averla è sicuramente maggiore, mettila in raccolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bella bella, se non ti serve e vuoi scambiarla...sono qui! :D

Comunque è curioso il fatto che i primi due numeri manchino totalmente...conio otturato direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, questo è senza dubbio un pezzo particolare, i dettagli mancanti sono molti. Se fossi collezionista di euro con difetti e avessi questa moneta, ne sarei orgoglioso. Saggio consiglio di MEDUSA51, sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

Sono tutte monete che non dovevano andare in circolazione perchè non idonee, ma si sa, la quantità va a discapito della qualità..tanto paga il contribuente..e poi questi difetti fanno felici i collezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.