andyscudo Inviato 5 Aprile, 2013 #1 Inviato 5 Aprile, 2013 (modificato) Direttamente dal convegno di Torino, grazie ad un buono scambio con un amico, mi e' arrivato in collezione questo cavallotto di Carlo II : E' un po' strettina ma i rilievi sono buoni ed in piu' ha la particolarita' di avere in fine legenda P:L:E anziche' P:L:F @Savo - Se vuoi inserirla a catalogo come variante (inedita?) ti lascio la foto ...(io non sapevo dove inserirla correttamente). D/ K : DVX : SABAV : CHABLASY : ET : AVG R/ SA : RO : IMP : PRIN : VI : P : L : E Modificato 5 Aprile, 2013 da andyscudo 1 Cita
Luca Vezzaro Inviato 5 Aprile, 2013 #2 Inviato 5 Aprile, 2013 Davvero bello, Andrea! Complimenti a te per il tempismo :-) Cita
piergi00 Inviato 6 Aprile, 2013 #4 Inviato 6 Aprile, 2013 Complimenti per il Cavallotto , mi ricordo bene di questa Moneta presente in un raccoglitore di un amico comune Cita
savoiardo Inviato 6 Aprile, 2013 Supporter #5 Inviato 6 Aprile, 2013 Bella sia questa sia quella scambiata!!! Stretta si.. Ma come hai detto con una bella conservazione! appena posso la inserisco a catalogo, controllo che non sia segnalata sul corpus e la inserisco anche come variante... Se cosi' vogliamo chiamarla... 1 Cita
niko Inviato 6 Aprile, 2013 #6 Inviato 6 Aprile, 2013 Complimenti per la moneta :D Mi piace molto. N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..