Beppx96 Inviato 6 Aprile, 2013 #1 Inviato 6 Aprile, 2013 Ciao a tutti! Grazie ad una sorta di eredità-regalo ho ricevuto queste monete so che c'e ne sono tante in giro di false per questo ho fatto foto migliori che potevo... Mi scuso ma siccome mi risultava difficile caricare qui 12 immagini le ho messe in una pagina di un sito di un mio amico... http://newssenzacensura.blogspot.it/p/quattro-bei-falsi-oppure-sono-originali.html Grazie in anticipo della valutazione a tutti! e ancora scusate il link al posto delle foto! Cita
PierluigiRoma Inviato 6 Aprile, 2013 #2 Inviato 6 Aprile, 2013 Rimettilo dove le hai trovate...:) sono tutte false purtroppo. Cita
Beppx96 Inviato 6 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 6 Aprile, 2013 Ok quindi devo sperare che il prezzo dell argento aumenti ahaha ;) :rolleyes: Cita
gallo83 Inviato 6 Aprile, 2013 #4 Inviato 6 Aprile, 2013 devi sperare che siano in argento prima di tutto...non è scontato che lo siano ;) Cita Awards
lindap Inviato 6 Aprile, 2013 #6 Inviato 6 Aprile, 2013 non ce n'è una buona....le foto vanno fatte perpendicolari, non di sbieco :D Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 6 Aprile, 2013 #7 Inviato 6 Aprile, 2013 Ciao Vedo che ti hanno gia' ben risposto :) Quelle monete sono false secondo gli utenti piu' esperti del forum, forse nemmeno sono in argento, ma, guarda oltre l'ostacolo; perche' non provi a capire come mai sono false? Cerca su questo forum o su internet che genere di monete sono, magari vedi anche le differenze :) re Cita
cembruno5500 Inviato 7 Aprile, 2013 #8 Inviato 7 Aprile, 2013 potrebbe essere un buon inizio , chissà.......non si può mai dire Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 7 Aprile, 2013 #9 Inviato 7 Aprile, 2013 False..e fatte male... prova a fare che ti ha detto R.E.IN.SENA :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..