Massimo Cardito Inviato 6 Aprile, 2013 #1 Inviato 6 Aprile, 2013 (modificato) Ciao, qualcuno mi può aiutare a identificare questa moneta (se lo è) l'ho trovata. Il diamentro è di circa 2 o 3 cm. Color bronzo. Io riesco a vedere dei maiali o cinghiali intorno ad un cerchio che sembra raffigurare un pesce. Grazie. Modificato 6 Aprile, 2013 da Massimo Cardito Cita
Mirko8710 Inviato 6 Aprile, 2013 #2 Inviato 6 Aprile, 2013 Ciao Massimo, benvenuto nel Forum. Prima di tutto ti reindirizzo a questo Topic, riguardo al "l'ho trovata": http://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/ Secondo, per un'identificazione è necessaria una fotografia a fuoco di tutte e due le facce della moneta. Saluti Mirko Cita Awards
Massimo Cardito Inviato 6 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 6 Aprile, 2013 Mentre nell'altro lato è raffigurato un Sagittario. Cita
corzanopietro Inviato 6 Aprile, 2013 #4 Inviato 6 Aprile, 2013 (modificato) Mentre nell'altro lato è raffigurato un Sagittario. caro Massimo come giustamente ti ha chiesto Mirko 8710 oltre alle fotografie nitide dovresti fornire il peso, il diametro ed il metallo. possibilmente non con lo "spannometro" ciao Pietro Modificato 6 Aprile, 2013 da corzanopietro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..