Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sottoporre alle vostra analisi queste due monete appena acquistate per migliorare quelle che già avevo.

In mano sono ancora + belle; le foto sono quelle del venditore.

Secondo voi arrivano al FDC?

Saluti.

post-25438-0-54037300-1365544500_thumb.j

post-25438-0-75976100-1365544515_thumb.j

post-25438-0-24313000-1365544550_thumb.j

post-25438-0-15253800-1365544557_thumb.j

Inviato

Sicuramente altissima conservazione per entrambe, ma la prima secondo me è penalizzata da colpetto al bordo (ore 1) e quel solco sull'orecchio e capelli del re anche se è davvero quasi perfetta qfdc. La seconda fdc sempre per mio umile parere personale :)

Inviato

...la spiga del '28 per me è FDC...il segno all'orecchio, di contatto è ininfluente, non le la sentirei di declassarla...il 10 centesimi, moneta fantastica a mio avviso, mi fermerei al qFDC...qualche segnetto, ha un bel colore, non è stata lavata, secondo me...è un ottimo esemplare!!

Inviato

Concordo con l'opinione di renato

Inviato

secondo il mio parere monete bellissime con qualche segnetto...entrambe QFDC :)

Awards

Inviato

FDC i 5 centesimi e qfdc/FDC i 10, molto belle.

• 2 settimane dopo...
Inviato

qFDC i 5 centesimi, qFDC/FDC il 10 centesimi

Inviato

Concordo con toponedizecca :good:

Awards

Inviato

il 5 centesimi non è in FDC, alta conservazione senza dubbio ma non al Top.

Il 10 Centesimi qFDC, almeno dalle immagini

Awards

Inviato

Per il 5 cent il segno all'orecchio e il baffo mi inducono a classificarla come qFDC

Stessa valutazione per il 10 cent per via dei segnetti presenti in particolare sul collo e dal fatto che probabilmente ha fatto un ...bagnetto!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.