CavaricciS Inviato 10 Aprile, 2013 #1 Inviato 10 Aprile, 2013 (modificato) Buongiorno al forum, Ho questa moneta da astuccio commemorativa del bicentenario degli stati uniti, non riesco a trovare informazioni e non sapendo nulla vi chiedo gentilmente un aiuto. GRAZIE Modificato 10 Aprile, 2013 da CavaricciS Cita
robe79 Inviato 10 Aprile, 2013 #2 Inviato 10 Aprile, 2013 Sicuro sia una moneta? A me sembra più una medaglia, non mi pare di vedere alcun valore...... ma forse mi sbaglio..... Cita
nibanny Inviato 10 Aprile, 2013 #3 Inviato 10 Aprile, 2013 E' sicuramente una medaglia, in sterling silver. PS: per quella russa ti ho risposto nell'altra discussione. Cita
CavaricciS Inviato 10 Aprile, 2013 Autore #4 Inviato 10 Aprile, 2013 Ciao, Hai ragione sono medaglie scusami non ci avevo proprio fatto caso :-( Si per quella russa e proprio quella, e inserita in quello stesso astuccio, che poi alla fine russa non e abbiamo capito cosa sia. Cita
CavaricciS Inviato 10 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 10 Aprile, 2013 Anche l altra moneta e in un astuccio, ma molto piu bello, e pieno di documentazione e certificati Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..