leon Posted April 20, 2006 Share #1 Posted April 20, 2006 siccome sto realizzare un video sul mio paese mi serve una voce narrante ma una voce di quelle profonde e serie mi appello al vostro aiuto chiunque fosse interessato scrivi qui queste sono le poche righe spontaneamente formatosi ai piedi del turriforme castello dei Ventimiglia ,(piccola pausa) MONTELEPRE propone l' immagine pittoresca di un paese ricco di articolate prospettive, conservando i gustosi timbri del passato.La settimana Santa a Montelepre, così sentita, ha inizio con LA DOMENICA DELLE PALME chiunque registri il precedente testo può mandarmelo alla mia email [email protected] grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon Posted April 20, 2006 Author Share #2 Posted April 20, 2006 PRECISAZIONE la registrazione si deve aggirare attorno ai 50 secondi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted April 20, 2006 Share #3 Posted April 20, 2006 Spiacente, ma tempo proprio di non poterti essere d'aiuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quraysh al-Warthani Posted April 21, 2006 Share #4 Posted April 21, 2006 a mio parere, avresti riscosso più successo chiedendo una voce comica per raccontare una barzelletta ... mi offrivo io... ah ah ah cmq, buona fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon Posted April 21, 2006 Author Share #5 Posted April 21, 2006 secondo me tra tutti questi numismatici c'è qualcuno che ha una bella voce, ma forse è timido o ci siddia DAI AVANTI AIUTATEMI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts