agrippa Inviato 20 Aprile, 2006 #1 Inviato 20 Aprile, 2006 Ho catalogato questo quinario...ma non sono sicuro della mia ricerca. Se qualcuno si vuol divertire... agrì Cita
danielealberti Inviato 22 Aprile, 2006 #2 Inviato 22 Aprile, 2006 Non riesco ad individuare nessuna scritta che aiuti nell'identificazione, sul rovescio si intravede una sagoma a forma di scudo in centro, dal dritto avrei azzardato Egnatuleia ma il retro è diverso. Un aiutino? lele Cita
agrippa Inviato 22 Aprile, 2006 Autore #3 Inviato 22 Aprile, 2006 (modificato) Ciao daniele Grazie per l'interessamento. Il quinario in questione è, con un brutto termine, detto Imperatoriale. E' abbastanza raro e manca in molte raccolte...in rete non l'ho trovato e sarei felice vederne uno ben conservato. Ora sarà per voi facilissimo indentificarlo.. :D :D agrì PS. Metto il rovescio visto da altra e piu corretta angolazione. Modificato 22 Aprile, 2006 da agrippa Cita
agrippa Inviato 24 Aprile, 2006 Autore #4 Inviato 24 Aprile, 2006 Ciao E' mia ipotesi che il quinario sia di M.Antonio Cohen 67. Chiedo conferma. agrì Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..