sandrocoin Inviato 15 Aprile, 2013 #1 Inviato 15 Aprile, 2013 ho qualch dubbio sulla autenticita' di questa moneta diametro mm.19 peso g.5,6 secondo voi? Grazie Sandro Cita
Isabella Mallone Inviato 15 Aprile, 2013 #2 Inviato 15 Aprile, 2013 non saprei io ho da vedere una medaglia rara ... ma x le monete romane non sò grz Cita
karnescim Inviato 16 Aprile, 2013 #3 Inviato 16 Aprile, 2013 non saprei io ho da vedere una medaglia rara ... ma x le monete romane non sò grz apri una discussione tua nella sezione Medaglistica, inserendo foto, peso e diametro dell'oggetto Cita
gpittini Inviato 18 Aprile, 2013 #4 Inviato 18 Aprile, 2013 (modificato) DE GREGE EPICURI Per Sandrocoin: moneta repubblicana, Mercurio (con petaso) e senza globetti, corrisponde ad una semi-oncia. Solo che è troppo pesante, al massimo dovrebbe pesare 2,27 g. Vien da pensare che sia un falso moderno, e in effetti sembrerebbe fusa. La patina verde a te sembra autentica, o verniciata? Modificato 18 Aprile, 2013 da gpittini Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..