Stefano91h Inviato 15 Aprile, 2013 #1 Inviato 15 Aprile, 2013 Salve a tutti questa moneta è vera ?? Se si quanto potrebbe venire .... Cita
NUMISMA_RE Inviato 15 Aprile, 2013 #2 Inviato 15 Aprile, 2013 Ciao,a mio parere è un BB,presenta evidenti segni di usura e colpi sui bordi.E' comunque una mometa rara,sempre a parer mio il suo valore si aggira sui 60/70 euri. Cita
BartoloM Inviato 15 Aprile, 2013 #3 Inviato 15 Aprile, 2013 Questo, per me, non è un falso. La moneta è molto usurata, i particolari del timone sembrano quasi totalmente assenti, sempre che non sia qualche inganno dovuto all'angolazione della foto. Il millesimo mi sembra buono, soprattutto il 6 che è regolare e non finisce a punta, che spesso è l'errore riscontrato nei falsi di questa moneta. Il mio parere è qBB, dal valore di circa 70€. Cita Awards
Buko Inviato 16 Aprile, 2013 #5 Inviato 16 Aprile, 2013 (modificato) Comunque è sempre una bella moneta e abbastanza rara. :) Modificato 16 Aprile, 2013 da Buko Cita Awards
soleshine Inviato 17 Aprile, 2013 #6 Inviato 17 Aprile, 2013 Da quel che si riesce a capire la moneta è abbastanza circolata a mio avviso non arriva al BB, in questo momento io non la pagherei più di 50 € Cita
Stefano91h Inviato 18 Aprile, 2013 Autore #7 Inviato 18 Aprile, 2013 Vi ringrazio a tutti per i vostri commenti e delucidazioni, io sinceramente l'avrei pagata massimo 60 euro non di più,ma purtroppo il venditore voleva ben 145 euro e sinceramente per quanto possa essere una moneta bella e Rara,per me non ne vale nemmeno la metà!! Un saluto a tutti e grazie!! Cita
Marfir Inviato 18 Aprile, 2013 Supporter #8 Inviato 18 Aprile, 2013 Vi ringrazio a tutti per i vostri commenti e delucidazioni, io sinceramente l'avrei pagata massimo 60 euro non di più,ma purtroppo il venditore voleva ben 145 euro e sinceramente per quanto possa essere una moneta bella e Rara,per me non ne vale nemmeno la metà!! Un saluto a tutti e grazie!! Hai fatto bene, a quella cifra si trova messa meglio. Saluti Marfir. Cita
BartoloM Inviato 19 Aprile, 2013 #9 Inviato 19 Aprile, 2013 (modificato) Vi ringrazio a tutti per i vostri commenti e delucidazioni, io sinceramente l'avrei pagata massimo 60 euro non di più,ma purtroppo il venditore voleva ben 145 euro e sinceramente per quanto possa essere una moneta bella e Rara,per me non ne vale nemmeno la metà!! Un saluto a tutti e grazie!! Era l'unica cosa che potevi fare! Tutti questi soldi per una tale conservazione è una bella truffa. Bene così :) Modificato 19 Aprile, 2013 da BartoloM Cita Awards
Buko Inviato 19 Aprile, 2013 #10 Inviato 19 Aprile, 2013 (modificato) Fortuna che non hai accettato! Speriamo che non ci caschi qualcun altro. :unsure: Modificato 19 Aprile, 2013 da Buko Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 20 Aprile, 2013 #11 Inviato 20 Aprile, 2013 Secondo me per giudicarla buona o falsa servono foto migliori, ultimamente ci sono falsi fatti benissimo e bisogna valutare muso e bocca del delfino e rilievi del timone che a parer mio dalle foto postate non si possono giudicare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..