grazia19.66 Posted April 19, 2013 Share #1 Posted April 19, 2013 Buongiorno a tutti volevo ricordarvi l'imminente appuntamento con il CONVEGNO NUMISMATICO DI BRESCIA SABATO 27 APRILE DALLE 09.00 ALLE 18.00 DOMENICA 28 APRILE DALLE 09.00 ALLE 13.00 Presso La Fiera di Brescia in via Caprera nr. 5 - Brescia Uscita autostradale A4 MI-VE BRESCIA OVEST Ingresso e parcheggio gratuiti Saro' presente con il mio tavolo. Sara' presente il dott Montenegro e l'amico Pino il Monetaio...e moli altri! Vi aspettiamo numerosi. Massimo Filisina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachiara Posted April 19, 2013 Share #2 Posted April 19, 2013 scuola permettendo sarò presente sabato pomeriggio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r.tino Posted April 24, 2013 Share #3 Posted April 24, 2013 ovviamente presente il Sabato!!! :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato Posted April 24, 2013 Share #4 Posted April 24, 2013 ...vabbè...io non ci sono e quindi le belle monete le lascio tutte a voi!!! :blum: :blum: :blum: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagida Posted April 24, 2013 Share #5 Posted April 24, 2013 ...vabbè...io non ci sono e quindi le belle monete le lascio tutte a voi!!! :blum: :blum: :blum: A Verona ci sarai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r.tino Posted April 25, 2013 Share #6 Posted April 25, 2013 ...vabbè...io non ci sono e quindi le belle monete le lascio tutte a voi!!! :blum: :blum: :blum: associale!!!!!!!!!!!!!!!!! :blum: :blum: :blum: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachiara Posted April 26, 2013 Share #7 Posted April 26, 2013 io sarò presente domani (sabato) pomeriggio? viene qualcuno del forum? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reboldi Posted April 28, 2013 Share #8 Posted April 28, 2013 Salve a tutti, sono passati molti anni da che non mi connetto al forum, forse qualcuno si ricorda ancora di me, volevo dirvi che ieri ero presente a questa esposizione, ho rilasciato un intervista a Teletutto, mi potete vedere stasera alle ore 10:30 nell'ultima edizione del TG, sono passati alcuni anni ma la passione per le monete antiche non si è affievolita. Spero di poter tornare attivo su questo forum, può darsi! io sarò presente domani (sabato) pomeriggio? viene qualcuno del forum? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted April 28, 2013 Share #9 Posted April 28, 2013 Credo che TUTTI i vecchi iscritti su ricordino di te :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted April 28, 2013 Share #10 Posted April 28, 2013 Ho letto qualche tuo interessante intervento, sarebbe un piacere rileggerti di nuovo. Bentornato. Giò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Monetaio Posted April 29, 2013 Share #11 Posted April 29, 2013 Salve a tutti, sono passati molti anni da che non mi connetto al forum, forse qualcuno si ricorda ancora di me, volevo dirvi che ieri ero presente a questa esposizione, ho rilasciato un intervista a Teletutto, mi potete vedere stasera alle ore 10:30 nell'ultima edizione del TG, sono passati alcuni anni ma la passione per le monete antiche non si è affievolita. Spero di poter tornare attivo su questo forum, può darsi! Mi eri a fianco penso mentre la signorina ti intervistava. Ma non ho potuto sentire l'intervista essendo impegnato con delle persone di fronte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Reboldi Posted April 30, 2013 Share #12 Posted April 30, 2013 Non saprei, al mio fianco c'era un amico ed un venditore, l'intervista era durata 5 minuti ma in onda è andata 1 minuto, appena me la passano la metto qui, anche se al tg l'hanno presentata come un convegno, in realtà era un mercatino, niente più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts