ihuru3 Posted April 19, 2013 Share #1 Posted April 19, 2013 posto anch'io quello che ho acquisito. Il pezzo è nella sua bustina periziata, spero che la foto risulti decente. Grazie per i vs. preziosi commenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonycamp1978 Posted April 19, 2013 Share #2 Posted April 19, 2013 molto bello, complimenti per l'acquisto, fdc pieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giankyv Posted April 19, 2013 Share #3 Posted April 19, 2013 Complimenti è davvero bello.....anche la perlinatura sembra davvero centrata alla perfezione e non è sempre facile trovarla così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmetto2007 Posted April 19, 2013 Share #4 Posted April 19, 2013 davvero un bel pezzo. complimenti per l'acquisto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quadriga Posted April 20, 2013 Share #5 Posted April 20, 2013 Bellissima, la voglio anch'io........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted April 20, 2013 Share #6 Posted April 20, 2013 questa è un pezzo da 90, complimenti per l' acquisto. unico consiglio che posso darti è di toglierla dalla bustina in PVC il prima possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
renato Posted April 20, 2013 Share #7 Posted April 20, 2013 ...si, concordo, l'esemplare è ottimo, prossimo al FDC :blum: ...sicuramente da togliere dalla plastica!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ihuru3 Posted April 20, 2013 Author Share #8 Posted April 20, 2013 grazie del suggerimento. Prima o poi lo metterò in pratica. Ora, essendo agli inizissimi della mia "incursione" nella numismatica (che si è dimostrata più gravosa :pardon: delle previsioni) le poche cosette le ho nelle bustine. Questa poi è periziata, per cui mi spiace spacchettarla.... anche se concordo con chi dice che non si collezionano perizie ... poi, con tutti i falsi che si vedono in giro, la cosa assume anche un aspetto un poco "precauzionalutilitaristico" ... :blum: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindap Posted April 20, 2013 Share #9 Posted April 20, 2013 (edited) se uno ne sa, anche speriziata, sa riconoscere la moneta originale..... :d comunque la moneta postata rasenta la perfezione!!!complimentissimi per l'acquisto!!!! Edited April 20, 2013 by lindap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
collezionistabari Posted April 20, 2013 Share #10 Posted April 20, 2013 FDC e complimenti ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikigenius92 Posted April 20, 2013 Share #11 Posted April 20, 2013 Con una moneta del genere c'è ben poco da discutere sulla conservazione. Bellissimo esemplare, complimenti!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts