diego82 Inviato 21 Aprile, 2013 #1 Inviato 21 Aprile, 2013 Ciao...ho 500 lire della polizia di stato che sul lato della testa presenta uno scalino...a vederla può sembrare una crepa ma vi assicuro che è proprio uno scalino irregolare che parte dal bordo e arriva fino all'orecchio...mi sembra di ricordare che l'avevo presa da un rotolino e messa subito via per questa particolarità infatti mi sembra qfdc ma ditemi voi cosa ne pensate...grazie mille anticipatamente a tutti!!! ecco le foto... Cita
diego82 Inviato 21 Aprile, 2013 Autore #2 Inviato 21 Aprile, 2013 Aggiungo qua la foto dell'altro lato... Cita
Saturno Inviato 22 Aprile, 2013 #3 Inviato 22 Aprile, 2013 Potrebbe essere una frattura del conio; di queste monete sono stati coniati milioni di esemplari . Ma non aggiunge valore alla moneta, si tratta di una curiosità. un saluto Cita
diego82 Inviato 22 Aprile, 2013 Autore #4 Inviato 22 Aprile, 2013 perfetto grazie mille...ma secondo te la moneta in che stato si trova? Potrebbe essere una frattura del conio; di queste monete sono stati coniati milioni di esemplari . Ma non aggiunge valore alla moneta, si tratta di una curiosità. un saluto Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 22 Aprile, 2013 #5 Inviato 22 Aprile, 2013 Secondo me la conservazione è molto alta, il qFDC ci sta benissimo :good: Cita Awards
Saturno Inviato 22 Aprile, 2013 #6 Inviato 22 Aprile, 2013 Si, è in alta conservazione, ma per queste monete è la normalità, essendo state coniate nel 97 hanno avuto vita brevissima, visto che già a fine febbraio 2002 erano fuori corso; non hanno avuto il tempo di circolare e poi visto che erano commemorative più di qualcuno le ha tenute da parte. sakuti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..