sulinus Inviato 24 Aprile, 2013 #1 Inviato 24 Aprile, 2013 Salve signori,ho visto questa piastra e vorrei acquistarla,vorrei solo capire se le scritte BOMBA ed OLIM sono originali del periodo o sono state impresse successivamente,voi cosa ne pensate??Grazie in anticipo a tutti Cita Awards
Rex Neap Inviato 24 Aprile, 2013 #2 Inviato 24 Aprile, 2013 Ciao, qui a cascata trovi un bel pò di discussioni sull'argomento...............buona lettura. http://www.lamoneta.it/topic/89059-piastre-olim-bomba-cos/?hl=bomba Cita
francesco77 Inviato 24 Aprile, 2013 #3 Inviato 24 Aprile, 2013 Salve signori,ho visto questa piastra e vorrei acquistarla,vorrei solo capire se le scritte BOMBA ed OLIM sono originali del periodo o sono state impresse successivamente,voi cosa ne pensate??Grazie in anticipo a tutti Volendo è possibile stabilire se coeve o postume, dovresti postare se possibile una foto o scansione ad altissima risoluzione. Nel caso in cui non ti è possibile allegarla puoi inviarmela via e-mail. Grazie Cita
sulinus Inviato 24 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 24 Aprile, 2013 Volendo è possibile stabilire se coeve o postume, dovresti postare se possibile una foto o scansione ad altissima risoluzione. Nel caso in cui non ti è possibile allegarla puoi inviarmela via e-mail. Grazie Francesco,non è in mio possesso la moneta Cita Awards
sulinus Inviato 25 Aprile, 2013 Autore #6 Inviato 25 Aprile, 2013 Ma è quella di Inasta?? Ciao,si è quella Cita Awards
sulinus Inviato 25 Aprile, 2013 Autore #7 Inviato 25 Aprile, 2013 Ciao, qui a cascata trovi un bel pò di discussioni sull'argomento...............buona lettura. http://www.lamoneta.it/topic/89059-piastre-olim-bomba-cos/?hl=bomba Grazie :hi: Cita Awards
francesco77 Inviato 26 Aprile, 2013 #8 Inviato 26 Aprile, 2013 Uhhmm, dallo stile e dalla patina omogenea potrebbe essere ottocentesca, quindi tutto ok! :good: Cita
gennydbmoney Inviato 28 Aprile, 2013 #9 Inviato 28 Aprile, 2013 Salve signori,ho visto questa piastra e vorrei acquistarla,vorrei solo capire se le scritte BOMBA ed OLIM sono originali del periodo o sono state impresse successivamente,voi cosa ne pensate??Grazie in anticipo a tutti ciao sulinus,noto che lo stile e la grandezza delle lettere che compongono le contromarche sono diverse,e questo mi fa pensare che siano state apposte in epoche diverse... Cita
sulinus Inviato 28 Aprile, 2013 Autore #10 Inviato 28 Aprile, 2013 Grazie gennydbmoney gentilissimo Cita Awards
gennydbmoney Inviato 28 Aprile, 2013 #11 Inviato 28 Aprile, 2013 Grazie gennydbmoney gentilissimo di niente... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..