Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, secondo voi è un falso?? Non ho a disposizione ne peso ne diametro purtroppo..grazie mille

post-34252-0-39545600-1366806214_thumb.j

post-34252-0-95172600-1366806232_thumb.j

Inviato

c'è qualcosa che non mi convince

Awards

Inviato

Non so nemmeno io..

Inviato

brutto falso :pardon:

Awards

Inviato

I caratteri mi sembrano più sottili di quelli della moneta originale (si confronti per esempio la cifra 9 del millesimo).

Inoltre, magari è un effetto della fotografia, ma la rigatura dello stemma non la vedete anche voi in diagonale?? In caso contrario, mi serve un buon oculista.

Inviato

no tranquillo è solo un effetto della foto lo vedi anche con alcuni scudi di Umberto I che nelle righe dello stemma se la moneta non è fotografata in modo perfettamente perpendicolare e se la foto non è dritta all'asse della moneta, le righe se in bassa risoluzione sembrano essere in diagonale :good:

:hi: Nicola

Awards

Inviato

@@lopezcoins

anche io avevo notato questo (ho pensato a un illusione otica)

pure troppo le foto non sono un gran che, con lo scanner

non solo i bordi sono strani

quelle macchie sembra che qualcheduno a provato a vedere se la moneta e d'argento.

comunque la moneta e falsa che si trovano quasi a tutti i mercatini.

molti venditori le vendono per buone ignari di ciò che vendono.

altri fanno i furbi per fregare.

Inviato

falso.

ricordatevi di guardare la schiacciatura

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.