Matteooo Inviato 24 Aprile, 2013 #1 Inviato 24 Aprile, 2013 Ciao ragazzi, secondo voi è un falso?? Non ho a disposizione ne peso ne diametro purtroppo..grazie mille Cita
lindap Inviato 24 Aprile, 2013 #2 Inviato 24 Aprile, 2013 c'è qualcosa che non mi convince Cita Awards
euenigma Inviato 24 Aprile, 2013 #3 Inviato 24 Aprile, 2013 per me e falso sicuro pieno di ruggine Cita
lopezcoins Inviato 24 Aprile, 2013 #7 Inviato 24 Aprile, 2013 I caratteri mi sembrano più sottili di quelli della moneta originale (si confronti per esempio la cifra 9 del millesimo). Inoltre, magari è un effetto della fotografia, ma la rigatura dello stemma non la vedete anche voi in diagonale?? In caso contrario, mi serve un buon oculista. Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 24 Aprile, 2013 #8 Inviato 24 Aprile, 2013 no tranquillo è solo un effetto della foto lo vedi anche con alcuni scudi di Umberto I che nelle righe dello stemma se la moneta non è fotografata in modo perfettamente perpendicolare e se la foto non è dritta all'asse della moneta, le righe se in bassa risoluzione sembrano essere in diagonale :good: :hi: Nicola Cita Awards
euenigma Inviato 24 Aprile, 2013 #9 Inviato 24 Aprile, 2013 @@lopezcoins anche io avevo notato questo (ho pensato a un illusione otica) pure troppo le foto non sono un gran che, con lo scanner non solo i bordi sono strani quelle macchie sembra che qualcheduno a provato a vedere se la moneta e d'argento. comunque la moneta e falsa che si trovano quasi a tutti i mercatini. molti venditori le vendono per buone ignari di ciò che vendono. altri fanno i furbi per fregare. Cita
cembruno5500 Inviato 24 Aprile, 2013 #10 Inviato 24 Aprile, 2013 falso. ricordatevi di guardare la schiacciatura Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..