Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco il mio ultimo acquisto,cosa ne pensate e che grado gli date?

Ciao Antidoto

post-23310-0-26989200-1367047691_thumb.j

Inviato

Un buon BB, congratulazioni, moneta molto rara!

Inviato

BB+, forse lucidata

Inviato

secondo me bb/bb+

Awards

Inviato

ti faccio i complimenti...pezzo importante della collezione di veIII ;)

ha un'usura omogenea da BB a mio parere....e il bordo è a posto.

marco

Awards

Inviato

L'ho acquistata a una nota casa d'aste stimata bb/spl come sempre si scopre che vige l'abbondanza,anche se non nego che le foto la peggiorino,comunque condivido il sistema della Bolaffi di non indicare lo stato di conservazione!!

Inviato

Bb/bb+ ma visti i prezzi che chiedono da spl in su direi che va più che bene!:)

Inviato

Ottimo esemplare in BB :good:

Awards

Inviato

BB abbondante e molto bello, complimenti ;)

Inviato

bella e rara moneta!!! complimenti!! :D si vedono segni di una spazzolata, a ore 5 del dritto e a ore 9 del rovescio sono leggere imperfezioni o mi serve l'oculista? :) un buon bb o anche qualcosina in piu!! l'esborso non è da poco!!

Awards

Inviato

...quello a ore nove del rovescio, cos'è, un colpo?

Inviato

...e a ore 6 del dritto?.....come faceva notare defa92...

Inviato

...e a ore 6 del dritto?.....come faceva notare defa92...

ok, grazie renato.. almeno so di non aver bisogno dell'oculista :D

Awards

Inviato

anche da queste foto, la conservazione a mio parere resta sul bb :)... l'importante alla fine è che ti piaccia e che l'abbia pagata il giusto, dato che non si tratta di una cifra bassa!!

Awards

Inviato

un' ottima moneta e giusto compromesso, non si possono avere tutti FDC in collezione, bravo

• Mi piace 1
Awards

Inviato

un' ottima moneta e giusto compromesso, non si possono avere tutti FDC in collezione, bravo

sono d'accordo con te però non condivido una casa d'asta nota in cui definisce una moneta bb/spl (e l'ho pagata per tale)e non segnala 1 colpo al bordo su entrambi i lati,facendo un'asta live con foto molto scarse in cui non si può giudicare il reale stato di conservazione,la cosa sarebbe accettabile solo se esistesse come unica forma di vendita l'asta a battuta,va bè sbagliando si impara!!

• Mi piace 1

Inviato

@@antidoto

tira un croce su questa casa d'aste...o almeno diffida dalle sue foto.

queste esperienze aiutano a crescere purtroppo...ma anche per fortuna :)

Awards

Inviato

sono d'accordo con te però non condivido una casa d'asta nota in cui definisce una moneta bb/spl (e l'ho pagata per tale)e non segnala 1 colpo al bordo su entrambi i lati,facendo un'asta live con foto molto scarse in cui non si può giudicare il reale stato di conservazione,la cosa sarebbe accettabile solo se esistesse come unica forma di vendita l'asta a battuta,va bè sbagliando si impara!!

Ormai mi sembra sia diventata una consuetudine indicare sempre una conservazione migliore.

Anche a me e' successo con note case d'asta.

Che dire?!?!?!?!

L'unica e' visionare dal vivo, oppure spendere non troppo!

Inviato

...nel caso di monete importanti e cifre importanti, consiglio vivamente di visionare la moneta o farla visionare da persona fidata!

purtroppo....anche le case d'asta più serie, possono avere delle "sviste"

renato

Inviato

...nel caso di monete importanti e cifre importanti, consiglio vivamente di visionare la moneta o farla visionare da persona fidata!

purtroppo....anche le case d'asta più serie, possono avere delle "sviste"

renato

non ti dico niente proprio perché hai messo quelle "virgolette" ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.